Marshall Uxbridge Voice, l'ampli con Alexa integrata | Video

mar 27, 2020

Comandi vocali gestiti dall'assistente digitale Amazon integrato nel nuovo amplificatore portatile Marshall.

Marshall Uxbridge Voice, l'ampli con Alexa integrato | Video
Una chicca per appassionati musicisti e amanti della moderna tecnologia. Lo storico brand inglese presenta Marshall Uxbridge Voice, un piccolo amplificatore da 30W di classe D con woofer e tweeter regolabile a distanza tramite comandi vocali impartiti all'assistente Alexa integrato e configurabile con l'app associata per Android e iOSMarshall Voice App.
L'ampli ha tutte le caratteristiche estetiche e strutturali distintive Marshall, con le iconiche manopole di regolazione, però, sostituite da leve poste nella parte superiore del case.


Regolazioni che possono essere effettuate tramite istruzioni vocali per Alexa, che può anche provvedere a gestire l'illuminazione dell'ambiente.

Marshall Uxbridge Voice, l'ampli con Alexa integrato | Video

I comandi vengono ricevuti ed interpretati correttamente dall'assistente anche se il volume della musica o del suono circostante è elevato e anche se ci si trova in una stanza adiacente, grazie ad un sistema di microfoni a campo lontano con cancellazione del rumore.

Marshall Uxbridge Voice, l'ampli con Alexa integrato | Video

Supporto a wi-fi o bluetooth e alle funzioni AirPlay 2 e Spotify Connect, Marshall Uxbridge Voice ha dimensioni 128 x 168 x 123 mm per un peso di soli 1,39 kg. Sarà disponibile dal prossimo 8 aprile ma è già preordinabile su sito ufficiale al prezzo di 199 euro nei colori bianco o nero.
Via: Wired
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio