Microsoft Teams | Problemi e Soluzioni

mar 25, 2020

Problemi e soluzioni per App e servizio associato evidenziati da utenti ed organizzazioni e risolti da esperti Microsoft.

Microsoft-Teams-Problemi-Soluzioni
Microsoft Teams ha avuto un aumento di utilizzo in questo triste periodo segnato dall'emergenza Coronavirus in tutto il mondo, con utenti, aziende ed istituzioni che ricorrono all'app Microsoft per operare da remoto e svolgere regolarmente le attività quotidiane restando collegati in isolamento.

Abbiamo già indicato modalità di utilizzo e FAQ per Microsoft Teams, come abbiamo seguito in tempo reale i problemi di accesso e invio messaggi registrati dai server la scorsa settimana.

Ampliamo oggi la nostra sezione di Teams a beneficio degli utilizzatori indicando la pagina di Microsoft Tech Community specifica per Problemi e Soluzioni riguardanti Microsoft Teams.
Il Forum Microsoft Teams di Tech Community presenta domande e discussioni poste dagli utenti di tutto il mondo riguardanti l'utilizzo di Teams a 360°. Navigando, potete cercare il o i problemi che vi interessano e leggere le soluzioni proposte dagli esperti Microsoft, oltre ai commenti di altri utenti/aziende/istituzioni che si trovano a risolvere le medesime situazioni.

Microsoft Teams | Problemi e Soluzioni

Naturalmente, potete avviare nuove discussioni e porre voi le vostre domande personali e specifiche, registrandovi con il vostro account Microsoft, ottenendo risposte nel più breve tempo possibile.
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio