Come visualizzare, gestire e salvare file di iPhone su PC Windows 10

mar 25, 2020

Modalità per sincronizzare smartphone iOS e PC Windows 10 visualizzando e gestendo contenuti e file personali.

Come visualizzare, gestire e salvare file di iPhone su PC Windows 10
Passare file di iPhone su PC Windows 10 non è mai stato così facile da quando Dell ha rilasciato l'ultimo aggiornamento (3.0) per la sua App Mobile Connect pubblicata nel Microsoft Store.
Adesso, Dell Mobile Connect, software pensato per dispositivi Dell ma compatibile, scaricabile ed eseguibile su PC e tablet Windows 10  di qualsiasi marca, permette di visualizzare lo schermo di smartphone iPhone con in esecuzione la medesima App disponibile su Apple App Store sul desktop Windows 10 e trascinare (letteralmente) e salvare file dal dispositivo mobile al PC.

Ma non solo.

Dell Mobile Connect consente anche di leggere o inviare SMS dal PC Windows 10, anche se l'applicazione è chiusa.

Con l'ultimo aggiornamento, Dell Mobile Connect offre agli utenti di iOS le stesse possibilità già a disposizione da tempo per gli utilizzatori di dispositivi Android, al contrario di quanto fatto sinora da Microsoft con lo sviluppo dell'app Il tuo telefono per Windows 10.

Potete installare gratuitamente Dell Mobile Connect aggiornata con la possibilità di visualizzare, gestire e salvare file di iPhone su qualsiasi PC Windows 10 recandovi a questo indirizzo del Microsoft Store, mentre sul vostro smartphone iOS a questa pagina di App Store.
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio