Google e Adidas lanciano solette smart connesse con FIFA Mobile

mar 8, 2020

Potete migliorare ed influenzare le vostre capacità e prestazioni virtuali calciando e controllando palloni reali.

Google e Adidas lanciano solette smart connesse con FIFA Mobile
Google ha dato nelle scorse ore un assaggio di ciò che annuncerà il prossimo 10 marzo e che riguarda la nuova collaborazione con Adidas e EA Sports che prevede il lancio di solette smart connesse con FIFA Mobile.

Realizzate in tessuto intelligente e con sensori di tracciamento removibili dalla divisione Google Jacquard, già protagonista fra le nostre pagine con giacche e tessuti hi-tech frutto della collaborazione fra BigG e Levi's,  le solette smart si inseriscono nelle proprie Adidas e permettono di influenzare, calciando e controllando reali sfere di cuoio, secondo le proprie abilità reali quelle riprodotte dal proprio team in FIFA Mobile.
Il software all'interno del sensore presente nelle solette traccia il campo da calcio reale, elabora velocità, corsa e movimenti del piede con il pallone ed invia i dati raccolti allo smartphone Android o iOS collegato via Bluetooth.

Queste sono le poche indicazioni trapelate in queste ore. Ne sapremo di più (prezzo, data di uscita, disponibilità) il prossimo martedì 10 marzo.
Via: Engadget
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio