Disponibile il nuovo Xbox Insider Hub (Beta)

mar 17, 2020

Il team di Xbox annuncia il nuovo strumento per leggere e inviare feedback relativi alle versioni preview del software.

Disponibile il nuovo Xbox Insider Hub (Beta)
Microsoft annuncia la disponibilità per un numero ancora limitato di utenti Insider iscritti al programma specifico per il software gaming del nuovo Xbox Insider Hub (Beta).

Siamo lieti di annunciare finalmente che il nuovo Hub Xbox Insider è disponibile, a partire da oggi, per un sottoinsieme di Xbox Insiders! Per mesi abbiamo lavorato sodo per offrirti la migliore esperienza con le app come Xbox Insider.

Chi  ottiene per primo Xbox Insider Hub (Beta)?

Come accennato, stiamo lentamente implementando l'Xbox Insider Hub (Beta) a partire da oggi. Altri utenti riceveranno l'app nelle prossime settimane. E faremo in modo di annunciare quando ciò accade. A partire da ora, se sei nel sottoinsieme di utenti che possono partecipare all'anteprima, puoi trovarlo con questi passaggi:
  • Avviare l'Xbox Insider Hub sulla console e accedere a Insider Content
  • Cerca l'anteprima intitolata "Rushmore - Xbox Insider Hub" sotto App 

Modifiche  a "Segnala un problema" 

Il nostro team sta lavorando alle modifiche al sistema "Segnala un problema" (RAP). Per fare questo, questo nuovo hub  non  avrà RAP al suo interno. Se sei un utente con la nuova app, assicurati di avere anche il vecchio hub Xbox Insider installato sulla console per continuare a utilizzare "Segnala un problema" come sei stato.
Abbiamo in programma grandi cose per un'app RAP separata che condivideremo entro la fine dell'anno. Tieni gli occhi aperti per gli annunci!

Navigazione  e personalizzazione  

La navigazione e la ricerca di contenuti in Xbox Insider Hub (Beta) è stata semplificata, indipendentemente dal modo in cui stai navigando nell'app. Inoltre, tutti i voli e i contenuti sono resi disponibili sulla prima pagina dell'app! Ora, non devi navigare troppo lontano per trovare le anteprime unite, unirti a nuove o scoprire ricerche e sondaggi pertinenti.

Sappiamo quanto sia importante il tuo ruolo di Xbox Insider per te e abbiamo aggiunto alcune nuove modifiche al profilo per renderlo più simile al tuo. Ciò include l'integrazione di Gamerpics nei profili. In precedenza, avevamo immagini standard per tutte le informazioni del profilo nell'app, ma ora puoi vedere la tua immagine accanto ai risultati del tuo programma!

Stiamo lavorando sodo per te  

Tieni presente che l'Xbox Insider Hub (Beta) verrà rilasciato lentamente su Xbox Insiders. Stiamo ancora lavorando duramente sul lancio pubblico finito. Se trovi bordi irregolari o vedi bug durante l'utilizzo del nuovo Hub Xbox Insider, segnalali in modo che possiamo indagare!
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio