[Aggiornato] Problemi per Microsoft Teams | Microsoft al lavoro per risolvere

mar 17, 2020

Microsoft Teams non funziona correttamente in tutta Europa, con interruzioni al servizio di chat e problemi di accesso.

Problemi con Microsoft Teams | Microsoft al lavoro per risolvere
Aggiornamento marzo 17, 2020 - Continuano i problemi segnalati dagli utenti di tutta Europa per l'utilizzo di Microsoft Teams. Le difficoltà maggiori riguardano adesso gli accessi da PC, mentre sembrano funzionare bene le app su mobile. Il team di Microsoft è sempre al lavoro per cercare di mitigare gli errori.
Aggiornamento ore 20:00 - Microsoft comunica di aver reindirizzato le connessioni utente a sistemi alternativi, con il monitoraggio del servizio Teams che sembra adesso dare riscontri positivi.

Aggiornamento ore 16.00 - Numerosi utenti in tutta Europa continuano a segnalare problemi al servizio e alle App associate. Microsoft Teams ha ripreso a non funzionare correttamente e mostrare nuovi problemi (chat e accessi multi-account in particolare). Il team di Microsoft è nuovamente e costantemente al lavoro per cercare di risolvere definitivamente.
Continueremo a tenervi aggiornati.

Aggiornamento ore 14:00 - In breve tempo, i problemi a Microsoft Teams registrati questa mattina in tutto il continente sembrano essere stati risolti, come conferma la stessa Microsoft.
Articolo originale - Da questa mattina, Microsoft Teams registra problemi in Europa, con l'impossibilità di accedere e inviare messaggi per la maggioranza degli utenti connessi.
Microsoft è al corrente della situazione e sta lavorando per risolvere nel più breve tempo possibile.
Vi abbiamo ricordato e segnalato modalità di utilizzo e riferimenti utili di App e servizio Microsoft più volte in questi giorni, oltre a tutte le altre tecnologie messa a disposizione dai diversi big del settore hi-tech, Google in primis, per aiutare utenti, aziende ed istituzioni a lavorare ed operare da casa e da remoto in questo difficile periodo segnato dall'emergenza Coronavirus che sta interessando tutto il pianeta.

Microsoft Teams è uno dei mezzi più efficienti per affrontare al meglio le difficoltà organizzative di gruppi di lavoro e non solo mentre ci troviamo in stato di lockdown per molte nazioni. Microsoft, pertanto, risolverà presto gli inconvenienti. Vi terremo aggiornati.
Via: The Verge
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio