Windows 10 Insider Preview Build 19536 disponibile in Fast Ring | Novità

dic 17, 2019

Microsoft rilascia la prima compilazione di Windows 10 contenente tutte le ultime novità al codice del software.

Dopo gli annunci di novembre, Microsoft mantiene le promesse e rende operativi i cambiamenti di distribuzione pubblica delle versioni Insider di Windows 10. Con il rilascio della Build 19536 nell'anello di distribuzione Veloce del Programma Insider, l'azienda annuncia che trattasi di una prerelease del Sistema operativo contenente tutte le nuove introduzioni al codice del software, senza che la stessa build, come le successive in Fast Ring, debba appartenere necessariamente ad uno step di sviluppo specifico che porterà ad un Major Update definito nel canale stabile.

L'anello Veloce va avanti

Ai primi di novembre, abbiamo annunciato che gli insider di Windows che avevano optato in saltare avanti sarebbero stati migrati di nuovo sul ring veloce con l'obiettivo di fornire tutti sul ring veloce il più fresco costruisce allo stesso tempo. Con il volo di oggi — siamo entusiasti di mettere in moto quel piano!
Internamente, i nostri ingegneri lavorano in cicli di sviluppo con varie pietre miliari. Il ramo di sviluppo attivo (chiamato "RS_PRERELEASE") è dove i team effettuano il check-in di tutte le ultime modifiche al codice nel sistema operativo. Andando avanti, l'anello veloce riceverà build direttamente da questo ramo di sviluppo attivo e nuove funzionalità verranno visualizzate per prime in queste build. Sebbene le funzionalità nel ramo di sviluppo attivo possano essere previste per una futura versione di Windows 10, non sono più abbinate a una versione specifica di Windows 10. Ciò significa che le build del ramo di sviluppo attivo riflettono semplicemente l'ultimo codice work in progress dei nostri ingegneri. Le nuove funzionalità e miglioramenti del sistema operativo apportati in questo ramo durante questi cicli di sviluppo verranno visualizzati nelle versioni future di Windows 10 quando saranno pronti.

Abbiamo sentito il feedback di Insiders nel Fast suonare forte e chiaro che il modo in cui stavamo facendo Skip Ahead è stato un po 'confuso e frustrante per coloro che non hanno avuto la possibilità di opt-in prima che il limite fosse raggiunto. Con le modifiche sopra menzionate, Insiders nell'anello veloce riceveranno sempre build con il codice più recente dai nostri ingegneri, indipendentemente dalla diramazione per una versione specifica. Tutti nell'anello veloce vanno sempre avanti!

Novità della Build 19536

Driver opzionali

Stiamo ancora lavorando per semplificare la visualizzazione di tutti gli aggiornamenti opzionali (inclusi driver, aggiornamenti delle funzionalità e aggiornamenti mensili di qualità non di sicurezza) in un'unica posizione. Quando vengono rilevati aggiornamenti opzionali, verranno elencati in Impostazioni > Aggiornamento e sicurezza > Windows Update > Visualizza aggiornamenti opzionali.

Per i driver, non è più necessario cercare Gestione dispositivi per un dispositivo specifico da aggiornare. Windows Update manterrà automaticamente aggiornati i driver, ma in caso di problemi, uno di questi driver opzionali potrebbe essere di aiuto.

Visualizza l'opzione di aggiornamenti opzionali nella sezione Windows Update in Impostazioni di aggiornamento e sicurezza.

Impostazione del gruppo familiare

Microsoft ha funzionalità familiari che si estendono su più piattaforme, come Windows, Xbox e Android. Su Windows, puoi impostare le cose per la tua famiglia, come i limiti di tempo dello schermo, i filtri dei contenuti, chiedere ai bambini di chiedere prima di acquistare le cose o anche rimanere organizzati con un calendario familiare condiviso, OneNote e l'abbonamento a Office 365 Home. Se condividi un dispositivo con la famiglia, è facile configurare il proprio account in un gruppo familiare per sfruttare tutte queste funzionalità.

In questa build, vogliamo aiutare i clienti a configurare il proprio dispositivo affinché venga utilizzato da più persone nella loro famiglia. Mentre non stiamo rilasciando un ISO per questa build, alcuni Insider che scelgono di ripristinare il proprio PC potrebbero vedere una schermata durante l'installazione che chiede chi utilizzerà il dispositivo. Se selezionano Persone nella mia famiglia , li aiuteremo a installarsi in un gruppo familiare una volta arrivati ​​sul desktop, in modo che siano pronti per iniziare con tutte le funzionalità.

Mostra la schermata OOBE per selezionare chi utilizzerà questo dispositivo.

Se vedi questa nuova pagina, facci sapere cosa ne pensi andando su Sicurezza e privacy > Account secondari e impostazioni familiari nell'hub di feedback.

Modifiche, miglioramenti e correzioni generali per PC

  • Sia che tu voglia aumentare la tua produttività, ridurre i livelli di stress o semplicemente liberare un po 'di spazio mentale, Microsoft To Do ti semplifica la pianificazione della giornata e la gestione della tua vita. Se stai aprendo To Do per la prima volta, potresti notare alcune nuove UI che ti assicurano di aver installato l'ultima versione di To Do. Lo vedrai solo la prima volta che apri l'app e gli utenti che hanno già installato To Do non vedranno affatto questo passaggio.
  • Windows RE (Recovery Environment) non richiede più una password dell'amministratore per accedere agli strumenti di recupero.
  • Abbiamo aggiornato la nuova esperienza di ricerca di Esplora file per consentirti di rimuovere le ricerche precedenti tramite un'opzione se fai clic con il pulsante destro del mouse sulla voce nel menu a discesa.
  • Abbiamo risolto un problema che causava l'eliminazione del primo carattere della query quando era abilitata l'impostazione Esplora file "digita automaticamente nella casella di ricerca".
  • Abbiamo risolto un problema che poteva comportare la necessità inaspettata di scaricare nuovamente l'intero gioco quando un aggiornamento del gioco installato è arrivato attraverso lo store.
  • È stato risolto un problema che poteva comportare la mancata visualizzazione dell'icona Task Manager nell'area di notifica della barra delle applicazioni anche se era stata abilitata in Impostazioni.
  • Abbiamo risolto un problema che poteva comportare il blocco di Resource Manager e la mancata visualizzazione dell'attività del disco.
  • Abbiamo risolto un problema con la tastiera Telex vietnamita in cui dopo aver digitato una lettera maiuscola in alcune app, Ctrl + A smetteva di funzionare in quella app.
  • È stato risolto un problema per cui la creazione di un nuovo pool di archiviazione nell'interfaccia utente non riusciva con un parametro errato.
  • Abbiamo risolto un problema per cui dopo aver trascinato la parte inferiore di un'app UWP per ridimensionarla, qualsiasi ulteriore azione di ridimensionamento dalla parte inferiore non funzionava.
  • Con questa build, gli utenti che avevano precedentemente utilizzato il Gruppo Home non vedranno più una notifica sull'aggiornamento relativa alla sua deprecazione.
  • Abbiamo corretto un refuso nel testo in Impostazioni> Cerca> Finestra di ricerca.
  • Stiamo lavorando per aggiungere la cartella Download alle opzioni delle impostazioni sulla privacy e la vedrai nel volo di oggi. Maggiori dettagli saranno condivisi in seguito.
  • È stato risolto un problema a causa del quale, se il dispositivo era offline, Narrator avrebbe comunque annunciato che le funzionalità della lingua erano disponibili per il download quando si accedeva alle opzioni per lingua in Impostazioni lingua.
  • Abbiamo risolto un problema che poteva comportare la mancata descrizione dei comandi con il testo completo visualizzato in Impostazioni quando si passa con il mouse sopra il testo troncato con un'ellissi.
  • Stiamo rimuovendo l'impostazione Hotspot 2.0 separata in Wi-Fi. Questa impostazione è stata fornita mentre la funzione era ancora in fase sperimentale e averla abilitata fa ora parte dell'attivazione del Wi-Fi.
  • Abbiamo risolto un problema che poteva comportare il blocco del livello della batteria Bluetooth visualizzato in Impostazioni, riducendo così la precisione.
  • È stato risolto un problema per cui se si ripristinava la build in cui si trovava, Windows Update poteva ancora elencare il numero di build precedente in Cronologia aggiornamenti.

Problemi noti

  • BattlEye e Microsoft hanno riscontrato problemi di incompatibilità dovuti a cambiamenti nel sistema operativo tra alcune build Insider Preview e alcune versioni del software anti-cheat BattlEye. Per salvaguardare gli addetti ai lavori che potrebbero avere queste versioni installate sul proprio PC, abbiamo applicato una sospensione di compatibilità su questi dispositivi dall'offerta di versioni interessate di Windows Insider Preview. Vedi questo articolo per i dettagli.
  • Stiamo esaminando i rapporti sul processo di aggiornamento che si blocca per lunghi periodi di tempo quando si tenta di installare una nuova build.
  • Stiamo esaminando i rapporti di alcune unità USB 3.0 esterne che non rispondono con il codice di avvio 10 dopo che sono state collegate.
  • Il pannello di controllo Optimize Drives segnala erroneamente che l'ottimizzazione non è mai stata eseguita su alcuni dispositivi. L'ottimizzazione si sta completando correttamente, anche se non si riflette nell'interfaccia utente.
  • La sezione Documenti in Privacy ha un'icona rotta (solo un rettangolo).
Fonte: Microsoft
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio