Adesso potete creare le vostre estensioni per il nuovo Microsoft Edge






Microsoft apre il programma per l'invio di nuove estensioni specifiche per il suo browser basato sull'open source Chromium.

Adesso potete creare le vostre estensioni per il nuovo Microsoft Edge
Microsoft consente a tutti gli sviluppatori l'invio di nuove estensioni per il nuovo browser Edge, prossimo al lancio ufficiale nel canale stabile e alla sostituzione del vecchio browser in Windows 10.

Create le vostre estensioni per il nuovo Microsoft Edge

A partire da oggi, il negozio di Microsoft Edge Addons è ora aperto per gli invii per tutti gli sviluppatori. Qui è dove gli utenti troveranno le tue estensioni per il nuovo Microsoft Edge. Puoi inviare le tue estensioni oggi visitando la Dashboard per sviluppatori del Centro partner.
Nella maggior parte dei casi, le estensioni esistenti create per Chromium funzioneranno senza alcuna modifica nel nuovo Microsoft Edge. Consulta la documentazione per gli sviluppatori per ulteriori informazioni sulle API specifiche di Microsoft Edge, suggerimenti sull'invio dell'estensione e altre informazioni utili. Il programma di invio delle estensioni è in fase di anteprima e siamo entusiasti di ascoltare e integrare il tuo feedback.

Transizione delle estensioni esistenti su Chromium

Mentre ci muoviamo verso la disponibilità generale del nuovo Microsoft bordo il 15 gennaio th , 2020, non saremo più accettare nuove candidature per Microsoft Edge Legacy (a base di edgehtml) prolungamenti dopo il 17 dicembre ° , 2019. Noi continueremo ad accettare gli aggiornamenti per le tue estensioni esistenti.

Ti consigliamo di dare la priorità alla creazione di nuove estensioni per il nuovo Microsoft Edge basato su Chromium e di continuare a supportare le estensioni esistenti basate su EdgeHTML per garantire un'esperienza di qualità agli utenti attivi.

Gli sviluppatori che hanno dato il consenso a Microsoft per migrare i loro elenchi di estensioni EdgeHTML sul nuovo Microsoft Edge dovrebbero iniziare a vedere le loro estensioni disponibili nella nuova esperienza del negozio di componenti aggiuntivi in ​​Microsoft Edge. Se pubblichi un'estensione EdgeHTML e non hai ricevuto alcuna comunicazione in merito alla sua migrazione o non sei sicuro del suo stato, ti preghiamo di contattarci all'indirizzo ExtensionPartnerOps@microsoft.com.

Se hai già ricevuto una nostra conferma in merito alla migrazione, ti invitiamo ad accedere al Dashboard per sviluppatori del Centro partner per convalidare l'accesso all'estensione e verificare se è possibile aggiornarlo. Una volta completata la migrazione, la proprietà e la gestione verranno completamente trasferite all'utente e Microsoft non sarà responsabile dell'aggiornamento o della manutenzione della propria estensione.

Migrazione degli utenti delle estensioni sul nuovo Microsoft Edge

Noi migrare gli interni degli utenti della versione corrente di Microsoft Edge quando aggiornare al nuovo Microsoft Edge (a partire 15 gennaio). Le estensioni verranno migrate per gli utenti solo se sono già disponibili nello store dei componenti aggiuntivi di Microsoft Edge al momento del passaggio al nuovo browser.

Consigliamo agli sviluppatori di aggiornare le estensioni EdgeHTML esistenti per Chromium e di pubblicarle al più presto tramite il nuovo portale , in modo che i clienti esistenti non subiscano interruzioni quando eseguono l'aggiornamento al nuovo Microsoft Edge.

Iniziare

Puoi consultare la nostra documentazione iniziale per gli sviluppatori oggi e aspettarti di vederne altri presto in arrivo. In caso di ulteriori domande sul processo di invio delle estensioni, contattare il  supporto per gli sviluppatori dei componenti aggiuntivi di Microsoft Edge.
Fonte: Microsoft
Articolo di HTNovo
Creative Commons License