Aggiornamento cumulativo per Windows 10 Versione 1909 - Build 18363.535






Nuovo aggiornamento qualitativo per l'ultima versione stabile del Sistema operativo per desktop e tablet reso disponibile da Microsoft.

Aggiornamento cumulativo per Windows 10 Versione 1909 - Build 18363.
Dopo l'inizio del roll-out pubblico e la disponibilità del primo aggiornamento nel ramo stabile, Windows 10 Versione 1909 ottiene il suo primo qualitativo del mese di dicembre 2019.

Il nuovo KB4530684 contiene ottimizzazioni per stabilità e fluidità del software e porta Windows 10 alla Build 18363.535.Di seguito, il changelog ufficiale del nuovo aggiornamento cumulativo.
  • Risolve un problema che potrebbe causare l'errore 0x3B in cldflt.sys su alcuni dispositivi.
  • Risolve un problema che potrebbe impedirti di creare un account utente locale utilizzando Input Method Editor (IME) per le lingue cinese, giapponese o coreano. Questo problema si verifica quando si configura un nuovo dispositivo Windows durante l'Out of Box Experience (OOBE).
  • Aggiornamenti della sicurezza di virtualizzazione di Windows, kernel di Windows, Microsoft Scripting Engine e Windows Server.
Come al solito, per installare le nuove patch: Start > Impostazioni > Aggiornamento e sicurezza > Windows Update > Verifica disponibilità aggiornamenti.
Articolo di HTNovo
Creative Commons License