Windows 10 20H1 - Build 19037 | Novità

dic 6, 2019

Nuova compilazione del primo step di sviluppo del 2020 resa disponibile da Microsoft a beneficio degli iscritti al Programma Insider.

Windows-10-20H1-Build-19037
Microsoft rilascia una nuova pre-release di Windows 10 20H1 ai dispositivi iscritti agli anelli Veloce e Lento, due giorni dopo il precedente aggiornamento, dopo l'appaiamento dei due ring e l'avvicinarsi del rilascio della nuova RTM e della prima Build dello step 20H2.
Le novità (ottimizzazioni al codice) della Build 19037 elencate di seguito.

Modifiche, miglioramenti e correzioni generali per PC

  • La filigrana build nell'angolo in basso a destra del desktop non è più presente in questa build. Questo non significa che abbiamo finito ...
  • Windows PowerShell ISE è ora una funzionalità su richiesta (installata per impostazione predefinita) e la vedrai nell'elenco in Impostazioni funzionalità opzionali.

Problemi noti

  • BattlEye e Microsoft hanno riscontrato problemi di incompatibilità dovuti a cambiamenti nel sistema operativo tra alcune build Insider Preview e alcune versioni del software anti-cheat BattlEye. Per salvaguardare gli addetti ai lavori che potrebbero avere queste versioni installate sul proprio PC, abbiamo applicato una sospensione di compatibilità su questi dispositivi dall'offerta di versioni interessate di Windows Insider Preview. Vedi questo articolo per i dettagli .
  • Alcuni addetti ai lavori hanno segnalato durante il tentativo di installare build recenti, l'installazione ripristina e restituisce il codice di errore 0xc1900101. In alcuni casi, l'aggiornamento si completa correttamente in un tentativo successivo. Se riscontri il problema, assicurati di inviare un feedback nell'hub di feedback.
  • Stiamo esaminando i rapporti sul processo di aggiornamento che si blocca per lunghi periodi di tempo quando si tenta di installare una nuova build.
  • Stiamo esaminando i rapporti di alcune unità USB 3.0 esterne che non rispondono con il codice di avvio 10 dopo che sono state collegate.
  • Abbiamo ricevuto rapporti sull'app Optimize Drives che riportavano erroneamente che l'ottimizzazione non è mai stata eseguita su alcuni dispositivi.
Fonte: Microsoft
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio