L'App Il tuo telefono per Windows 10 consente le chiamate (entrata/uscita) da PC

dic 12, 2019

Nuova caratteristica per l'App preinstallata in Windows 10 consente di effettuare chiamate dal proprio PC.

Il-tuo-telefono-chiamate
Aggiornamento dicembre 12, 2019 - Dopo un buon periodo di test, con la funzionalità nascosta, come riportato nella stesura originaria di questo articolo, Microsoft annuncia che la funzionalità Chiamate è in fase di distribuzione per tutti gli utenti sull'app Il tuo telefono per Windows 10.
Su dispositivi con connettività bluetooth, dunque, è adesso possibile effettuare o rispondere alle chiamate che arrivano sul proprio smartphone sincronizzato con il medesimo account Microsoft, direttamente da PC o tablet Windows 10.

Controllate l'App Il tuo telefono per verificare l'avvenuta attivazione della caratteristica.

Articolo originale - settembre 8, 2019 - L'App Il tuo telefono per Windows 10 non smette di essere migliorata dagli sviluppatori Microsoft, ottenendo un'altra importante feature che consente di effettuare chiamate da un PC Windows 10 accoppiato con un telefono Android, direttamente dalla finestra dell'applicazione desktop.

La nuova opzione Chiamate è già presente nel menu principale, anche se ancora nascosta al pubblico, nell'ultima versione dell'App Il tuo telefono, così come la schermata con classica tastiera numerica per digitare numeri telefonici, che si apre selezionando la voce in questione.
Il tutto è gestibile dalle Impostazioni.

Impostazioni
Non è ancora chiaro quando la nuova funzionalità sarà disponibile agli Insider di Windows 10 e, quindi, agli utenti del ramo Production, ma le informazioni trapelate lasciano presupporre un arrivo in tempi rapidi, probabilmente già dai prossimi giorni.
Fonte: Ajith
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio