Stadia Store mostra demo di giochi, pre-ordini, accesso anticipato e altro

dic 10, 2019

Google lancia la versione Web di Stadia Store per consentire l'acquisto semplice di titoli esclusivi per la sua nuova piattaforma di giochi in streaming.

Stadia Store mostra demo di giochi, pre-ordini, accesso anticipato e altro
Stadia Store ha una versione Web che consente di provare e acquistare giochi per la nuova piattaforma streaming di Google. Ancora in fase di costruzione, dato il recente lancio e la disponibilità ancora limitata nel numero di giochi presenti, lo Stadia Store mostra demo di giochi, pre-ordini, accesso anticipato, prove e altro ancora.
Se vai nello Store di Stadia noterai che ci sono più elenchi di giochi (attualmente Best of Stadia, Stadia Pro Games, Altro da scoprire e Tutti i giochi), ma se modifichi il numero alla fine dell'URL puoi vedere altri elenchi esistenti ma che non sono mostrati nella home del negozio. Vale la pena notare a questo punto, tuttavia, che la maggior parte di essi è vuota e al momento non ha nulla in essi, ma prevediamo che una volta che la libreria di giochi di Stadia si estenderà un po 'di più vedremo queste liste in azione.

Le liste degne di nota includono Gifting di giochi, Pre-ordinazione di giochi, Demo di giochi e Accesso anticipato che suggeriscono che Stadia offrirà queste funzionalità altamente richieste all'interno della comunità in futuro. Ce n'è anche uno chiamato "Trials" che possiamo solo supporre che significhi Trial di gioco, questo potrebbe significare che sarai in grado di giocare una parte del gioco in anticipo senza alcun costo, e quindi se ti stai divertendo, acquista l'intero e continua a giocare - anche se questo non è ancora confermato, quindi prendilo con un pizzico di sale.

Viene anche menzionato YouTube che suggerisce che l'integrazione tra le piattaforme è ancora in corso. Menziona anche Cross-Platform che, sapevamo, sarebbe comunque disponibile per alcuni giochi, ma è comunque bello vederlo scritto in un formato ufficiale.

Ad ogni modo ... ecco tutti gli elenchi, ne abbiamo evidenziati alcuni importanti, sentiti libero di aggiungere alcuni segnalibri nel caso in cui desiderassi vedere cosa contengono gli elenchi una volta che saranno usciti un po' di più:
• I più giocati
• I più venduti
 Scelta dei redattori
 Prossimamente
 Preordini
 Aggiornamenti recenti
 Nuovi componenti aggiuntivi
 Accesso anticipato
 Ottimo su cellulare
 In vendita
 Grandi offerte
 Vincitori del gioco dell'anno
 Giochi belli
 Popolare su YouTube
• I più ricercati
• I più dotati
• I più votati
 Nuove uscite
• I migliori giochi 4K
• I migliori multipiattaforma
I migliori giochi HDR
• I migliori giochi multigiocatore
• Il meglio di Stadia
• Il meglio con Stadia Pro
 Grandi affari
 Collezione
 Compilazione
 Demo
 Scopri altri giochi
 Espansioni
 In primo piano
 Lasciando Stadia Pro presto
 Altro da scoprire
 Novità e tendenze
 Novità mese
 Nuovo questa settimana
 Nuovo in Stadia
 Editore Spotlight
 Stadia Exclusives
 Preferiti Stadia
Offerte Stadia Pro
 Tendenze
 Prove

Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio