Microsoft Teams è disponibile anche su Linux

dic 10, 2019

Microsoft Teams è disponibile al download e all'esecuzione su dispositivi desktop che eseguono Distro Linux.

Microsoft Teams, la social app per gruppi di lavoro e studenti è disponibile da oggi in Preview pubblica anche per Sistemi operativi Linux.

A partire da oggi, Microsoft Teams è disponibile per gli utenti Linux in anteprima pubblica, consentendo esperienze di collaborazione di alta qualità per la comunità open source al lavoro e nelle istituzioni educative. Gli utenti possono scaricare i pacchetti nativi di Linux nei formati .deb e .rpm qui. Miglioriamo costantemente in base al feedback della community, quindi scarica e invia feedback in base alla tua esperienza.
Il client Microsoft Teams è la prima app di Office in arrivo sui desktop Linux e supporterà tutte le funzionalità principali di Teams. Teams è l'hub per il lavoro di squadra che riunisce chat, videoconferenze, chiamate e collaborazione su documenti e processi aziendali di Office 365 in un'unica esperienza integrata.

Microsoft-teams-linux
La maggior parte dei nostri clienti ha dispositivi in ​​esecuzione su una varietà di piattaforme diverse come Windows 10, Linux e altri. Ci impegniamo a supportare ambienti misti attraverso il nostro cloud e le nostre offerte di produttività e, con questo annuncio, siamo lieti di estendere l'esperienza di Teams agli utenti Linux. È anche un'opportunità entusiasmante per gli sviluppatori che hanno creato app per i team per essere in grado di aumentare la loro portata a questo nuovo set di utenti.
Il 2019 è stato un altro anno incredibile in open source e Linux continua a essere al centro di tutta la crescita e l'innovazione. Sono davvero entusiasta della disponibilità di Microsoft Teams per Linux. Con questo annuncio, Microsoft sta portando il suo hub per il lavoro di squadra su Linux. Sono entusiasta di vedere il riconoscimento di Microsoft di come le aziende e le istituzioni educative utilizzano Linux per trasformare la loro cultura del lavoro. 
- Jim, Zemlin, direttore esecutivo di The Linux Foundation



Abbiamo lavorato con i clienti negli ultimi mesi per aiutarli a semplificare la loro collaborazione e gli scenari di business utilizzando il client Teams per Linux e siamo entusiasti di sapere come stanno usando i team nelle loro organizzazioni per consentire ai team di fare di più.
In Volvo Cars, Linux viene utilizzato da molti utenti in diversi dipartimenti. Fino ad ora, i nostri utenti Linux sono stati in gran parte bloccati su un'isola di collaborazione con diversi client non ufficiali e non supportati per Skype for Business e più recentemente Microsoft Teams. Con Teams per Linux di Microsoft, siamo stati in grado di lasciare quell'isola e collaborare attraverso le nostre diverse piattaforme con la piena funzionalità di un client ricco. Se dovessi sottolineare una cosa, poter partecipare alla condivisione dello schermo è un enorme miglioramento per gli utenti Linux di Volvo Cars.
- Jimmy Beckman, Prodotti personali, Volvo Cars



Se al momento non disponi di un abbonamento commerciale a Office 365, puoi comunque provare Microsoft Teams gratuitamente. Puoi trovare maggiori informazioni sui requisiti tecnici qui . Ci impegniamo a offrire esperienze ricche e coinvolgenti che aiutino i nostri clienti. Siamo lieti di ricevere feedback e suggerimenti sull'esperienza del prodotto su UserVoice.
Fonte: Microsoft
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio