Le App di Office supportate in W10M sino al 2021

dic 7, 2019

Microsoft prolunga il supporto al pacchetto gratuito di App Office per Windows 10 Mobile di oltre un anno.

App-office-w10m-supporto-2021
Il supporto per il controverso Sistema operativo Microsoft per smartphone termina la prossima settimana (10 dicembre 2019) ma le App di Office mobile continueranno a ricevere update sino al 12 gennaio 2021. Ãˆ quanto annunciato dall'azienda in queste ore.

Le app di Office per telefoni che utilizzano Windows 10 Mobile - Word, Excel, PowerPoint, OneNote - raggiungeranno la fine del supporto il 12 gennaio 2021. A tale data, gli utenti delle app non riceveranno più aggiornamenti di sicurezza, hotfix non di sicurezza, assistenza gratuita opzioni di supporto o aggiornamenti dei contenuti tecnici online da Microsoft. Questa decisione segue l'annuncio precedente che il supporto per Windows 10 Mobile termina il 10 dicembre 2019 .

Microsoft si impegna a fornire un'ottima esperienza di Office sui telefoni per utenti privati, commerciali, educativi e governativi attraverso le app iOS e Android che continuano a essere supportate. Puoi ottenere le app iOS e Android di Office tramite gli store di app per tali piattaforme.
Cosa significa fine dell'assistenza?

Le app mobili per Office sono regolate dalla Politica sul ciclo di vita moderno di Microsoft . Microsoft fornisce correzioni di errori e correzioni di sicurezza per supportare l'esperienza del prodotto fino alla fine di questo ciclo di vita, noto come fine del supporto del prodotto. Il 12 gennaio 2021, non sarai più in grado di installare queste app di Office sui telefoni utilizzando Windows 10 Mobile e Microsoft non fornirà più il seguente supporto:
  • Supporto tecnico per problemi
  • Correzioni di bug per problemi rilevati
  • Correzioni di sicurezza per le vulnerabilità rilevate.
Quali sono le mie opzioni?

Se hai già installato le app prima della fine della data di supporto, le app continueranno a funzionare. Tuttavia, a causa della mancanza di aggiornamenti di sicurezza, si consiglia vivamente di utilizzare Office su un telefono per passare alle app di Microsoft Office più recenti su un telefono iOS o Android. Non solo troverai le app Word, Excel, PowerPoint e OneNote negli app store iOS e Android, ma troverai anche nuove innovazioni come l' app Office che offre un'esperienza semplice e integrata con Word, Excel e PowerPoint tutto in uno app con tutte le funzionalità mobili che già conosci e usi.
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio