Auguri di Buone Feste da HTNovo.net

dic 24, 2019

Gli auguri a tutti i lettori e gli appassionati del mondo Hi-Tech dal Blog italiano per l'informazione Microsoft (e non solo) di qualità.

Auguri-Buone-Feste-HTNovo.net
Ovunque vi troviate e abbiate deciso di passare questo Natale 2019 e il vicino Capodanno 2020, lasciatevi fare gli Auguri di Buone Feste da HTNovo.net, il Blog italiano di qualità per Windows 10, Microsoft e Tech News.

Dopo l'anno della svolta (2018) per il nostro sito, con le nostre Guide, News e Anticipazioni riprese e citate esplicitamente come Fonte dalle migliori e più importanti testate nazionali ed internazionali, diverse centinaia di volte, il 2019 si è confermato periodo importantissimo e ricco di novità, anche personali - per chi scrive - con il ricevimento di riconoscimenti ufficiali fra i più prestigiosi e nuovi incarichi professionali di spessore.
Il Lavoro, la qualità, l'onestà e il rispetto (in primis dei lettori e degli utenti) continuano a pagare. Sempre. Storia, numeri e statistiche di HTNovo e del suo fondatore sono lì, ancora una volta, a dimostrarlo.

Con la speranza che tutti voi possiate passare giorni sereni e gioiosi e con la certezza di trovarvi ancora qui, sempre più numerosi, anche nel 2020, ennesimo anno che si preannuncia elettrizzante, rinnoviamo i nostri migliori Auguri per un Super Natale 2019 e un indimenticabile Capodanno 2020 da parte di tutto lo Staff di HTNovo.net!
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio