YouTube Rewind: il riassunto del 2019 | Video

dic 6, 2019

Google pubblica Video e classifiche di ciò che è accaduto nel corso del 2019 sulla sua piattaforma streaming.

YouTube-Rewind-2019-Video
YouTube Rewind 2019 è stato pubblicato da Google sulla piattaforma streaming e vuole celebrare i creatori, la musica e i momenti di maggior interesse sulla community. Dopo le classifiche dei video (musicali e non) più visti in Italia nell'anno che sta per salutarci, ecco un riassunto su scala globale di ciò che è stato condiviso su YouTube, prima con il video e poi, a seguire, con le diverse classifiche.


Video creativi più apprezzati:

  1. MrBeast, rendi questo video il video più apprezzato su Youtube
  2. PewDiePie, Marzia & Felix - Matrimonio
  3. Whindersonnunes, O DIA EM QUE ASSISTI BIRD BOX
  4. Black Gryph0n, ONE GUY, 54 VOCI
  5. Nilson Izaias Papinho Oficial, Minha melma deu certo
  6. SethEverman, come creare il "cattivo" di Billie Eilish
  7. James Charles, No More Lies
  8. Andymation, il mio Flipbook PIÙ GRANDE MAI
  9. A4, ПОКУПАЮ ВСЁ ЧТО ТЫ МОЖЕШЬ УНЕСТИ ИЗ МАГАЗИНА!
  10. Shane Dawson, Teorie della cospirazione con Shane Dawson
Questo elenco è stato generato classificando i video più apprezzati caricati nel 2019. I risultati sono stati rivisti e filtrati per garantire la pertinenza per il nucleo demografico principale di Rewind (storicamente 16+). È stato rimosso qualsiasi contenuto con restrizioni geografiche che impedirebbe a Rewind di essere visualizzato a livello globale. Per concentrarsi sui risultati di singoli creatori e gruppi di creatori, sono stati esclusi i video giudicati da canali come società di media o artisti musicali (gli artisti musicali erano idonei a comparire nella sezione Video musicali più apprezzati). Per presentare il maggior numero possibile di creatori, un singolo creatore è stato in grado di presentarsi una sola volta. Ad esempio, se un creatore aveva più video tra i primi 10, era presente solo il video con il punteggio più alto.


Video musicali più apprezzati:
  1. Shawn Mendes, Camilla Cabello, Señorita
  2. BTS, Boy With Luv feat. Halsey
  3. Blackpink 'Kill This Love
  4. Billie Eilish, cattivo ragazzo
  5. Lil Nas X, Old Town Road ft. Billy Ray Cyrus
  6. Ariana Grande, 7 anelli
  7. Lil Dicky, Terra
  8. Daddy Yankee & Snow, Con Calma
  9. J-Hope, Chicken Noodle Soup (feat. Becky G)
  10. Serie T, Vaaste
Questo elenco è stato generato classificando i video musicali ufficiali più apprezzati caricati nel 2019. Al fine di presentare il maggior numero possibile di artisti, un singolo artista / gruppo è stato in grado di comparire una sola volta. Ad esempio, se un artista aveva più video tra i primi 10, era presente solo il video con il punteggio più alto. Tuttavia, nel caso in cui un artista apparisse anche come parte di un gruppo, l'artista apparve due volte (come nel caso di J-Hope / BTS).


Video di danza più apprezzati:
  1. ChapkisDanceUSA, Coreografia Con Calma
  2. Awez Darbar, O SAKI SAKI | Coreografia Awez Darbar
  3. 1MILLION Dance Studio, gogobebe (고고 베베) - MAMAMOO (마마 무)
  4. Team Naach, O SAKI SAKI Coreografia
  5. Galen Hooks, Bury a Friend Coreografia ft. Maddie Ziegler, Charlize Glass
Questo elenco è stato generato classificando i video più amati caricati nel 2019 con la parola "coreografia" nel titolo. I risultati sono stati rivisti e le prove degli artisti musicali sono state escluse (gli artisti musicali erano idonei a comparire nella sezione Video musicali più apprezzati). Per rappresentare il maggior numero possibile di coreografi, un singolo coreografo è stato in grado di apparire una sola volta. Ad esempio, se un coreografo aveva più video tra i primi 10, solo il loro video con il punteggio più alto era in primo piano.


I giochi più visti:
  1. Minecraft
  2. Fortnite
  3. Grand Theft Auto
  4. Garena Free Fire
  5. Roblox
Questo elenco è stato generato sommando il numero di visualizzazioni in tutti i video del 2019 associati a un determinato videogioco o serie di videogiochi, quindi classificandoli per i più visti.


Video di bellezza più apprezzati:
  1. James Charles, Tutorial trucco in spagnolo
  2. Shane Dawson, Il bellissimo mondo di Jeffree Star
  3. Kylie Jenner, Kylie Jenner: A Day in the Life
  4. jeffreestar, Kylie Skin Review con Shane Dawson
  5. Anaysa, 7 HACKS salvavita per una perfetta PELLE E CAPELLI
Questo elenco è stato generato classificando i video più apprezzati caricati nel 2019 associati alle parole chiave "bellezza", "consigli di bellezza" e "cosmetici". I risultati sono stati rivisti e filtrati per garantire che i video riflettessero i tutorial di bellezza reali, le recensioni dei prodotti di bellezza o la creazione di linee di prodotti di bellezza. Per presentare il maggior numero possibile di creatori, un singolo creatore è stato in grado di apparire una sola volta. Ad esempio, se un creatore aveva più video tra i primi 10, era presente solo il video con il punteggio più alto.


I migliori creatori di breakout:
  1. FORTE
  2. 워크맨 -Workman
  3. Paik's Cuisine
  4. Magnet World
  5. Noah Schnapp
  6. Jennelle Eliana
  7. 하루 한끼 un pasto al giorno
  8. LOUD Coringa
  9. LOUD Babi
  10. Shoaib Akhtar
Questo elenco è stato generato classificando il maggior numero di abbonati netti (abbonati guadagnati meno abbonati persi) per i canali il cui primo caricamento pubblico è arrivato il 1 gennaio 2019 o successivamente. I risultati sono stati rivisti e filtrati per garantire la pertinenza per il nucleo demografico principale di Rewind (storicamente 16 +). È stato escluso qualsiasi canale che sembrava essere un secondo canale per un determinato creatore, in cui il canale originale del creatore era stato lanciato prima del 2019. Per concentrarsi sui risultati dei singoli creatori e gruppi di creatori, sono stati esclusi i canali come le società di media, le reti e gli artisti musicali (gli artisti musicali potevano partecipare alla sezione Video musicali più apprezzati).


Creatori più visti:
  1. PewDiePie
  2. Felipe Neto
  3. Pencilmation
  4. Gelatina
  5. David Dobrik
  6. Amico Perfetto
  7. MrBeast
  8. LazarBeam
  9. Fischer's- フ ィ ッ シ ャ ー ズ -
  10. Azzyland
Questo elenco è stato generato dai canali di classifica in base alle visualizzazioni totali nel 2019. I risultati sono stati rivisti e filtrati per garantire la pertinenza per il nucleo demografico di spettatori Rewind (storicamente 16+). Al fine di concentrarsi sui risultati dei singoli creatori e gruppi di creatori, sono stati esclusi canali come società di media, reti e artisti musicali (gli artisti musicali erano idonei a comparire nella sezione Video musicali più apprezzati).
Oltre alle nostre migliori liste, abbiamo preso in considerazione traguardi e record regionali, video che hanno guidato la conversazione più social e tendenze emerse nel 2019 al fine di incorporare video, creatori e artisti aggiuntivi dell'anno.
Fonte: Google
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio