Download Fireworks on New Year's, Tema per Windows 10

dic 28, 2019

Tema gratuito per PC e tablet Windows 10 dedicato ai festeggiamenti di fine anno, con fuochi d'artificio dalle città più belle del Mondo.

Fireworks-on-New-Year's-Tema-Windows-10
Il Capodanno è alle porte e i festeggiamenti per salutare l'anno che se ne va e dare il benvenuto al nuovo sono in corso di preparazione un po' ovunque.

Anche lo sfondo del vostro dispositivo Windows 10 può essere impostato ad hoc per la festa più scoppiettante e divertente dell'anno, scaricando Fireworks on New Year's, splendido Tema Microsoft per dispositivi Windows 10 compatibili, contenente 16 immagini in altissima definizione con scatti di fuochi d'artificio di Capodanno realizzati in alcune delle città più importanti del pianeta.
Celebrate the New Year with spectacular fireworks displays in some of the most beautiful cities around the world. This free 16-image set of Windows themes travels from Singapore to Montreal, Berlin to Tokyo, Kuala Lumpur to Amsterdam.
Fireworks on New Year's
Fireworks on New Year's 2
Vi ricordiamo che per installare un Tema in Windows 10, dopo averlo acquisito con il download (trovate il Link per Fireworks on New Year's a fine Post) basta recarsi in Start > Impostazioni > Personalizzazione > Temi e cliccare su quello che preferite.

Potete impostare/modificare la modalità di visualizzazione e di cambio immagine in Personalizzazione > Sfondo.

Per applicare e modificare il colore più appropriato, in base all'immagine di sfondo del desktop di turno, Personalizzazione > Colori > Seleziona automaticamente un colore principale dallo sfondo.

Fireworks on New Year's - Tema per Windows 10 | Download - Gratis da Microsoft Store 

Trovate altri Temi per Windows 10 nella nostra ampia Sezione dedicata.
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio