Funzionalità 'Ricerche rapide' disponibile in Windows 10 Versione 1909






Microsoft attiva lato server la nuova caratteristica che consente di effettuare ricerche più velocemente in Windows 10 Versione 1909.

Ricerche-rapide-windows-10-versione-1909
Annunciato con la Build 19041 di Windows 10 Versione 2004, l'ampliamento a più lingue e l'estensione anche alla Versione 1909 della funzionalità 'Ricerche rapide' sono disponibili per tutti con un'aggiornamento che arriva via server in tutte le nuove lingue supportate e su tutti i dispositivi che eseguono l'ultima release stabile del Sistema operativo Microsoft desktop.
Per vedere apparire la nuova voce Ricerche rapide e i nuovi tasti per procedere all'utilizzo della caratteristica nella parte bassa della UI di Ricerca Windows sulla vostra taskbar, basta aprire, chiudere e riaprire il pannello di ricerca con dispositivo connesso ad internet. 

L'aggiornamento dell'interfaccia utente e delle funzionalità di Ricerca sarà immediato e le nuove opzioni, che consentono di cercare istantaneamente sul Web direttamente dalla UI di Ricerca Windows, subito utilizzabili, in italiano e in Windows 10 Versione 1909

Vi ricordiamo che la funzionalità 'Ricerche rapide' era disponibile prima di oggi solo in Windows 10 Versione 2004 e solo per gli utenti in lingua inglese.
Articolo di HTNovo
Creative Commons License