Funzionalità 'Ricerche rapide' disponibile in Windows 10 Versione 1909

dic 11, 2019

Microsoft attiva lato server la nuova caratteristica che consente di effettuare ricerche più velocemente in Windows 10 Versione 1909.

Ricerche-rapide-windows-10-versione-1909
Annunciato con la Build 19041 di Windows 10 Versione 2004, l'ampliamento a più lingue e l'estensione anche alla Versione 1909 della funzionalità 'Ricerche rapide' sono disponibili per tutti con un'aggiornamento che arriva via server in tutte le nuove lingue supportate e su tutti i dispositivi che eseguono l'ultima release stabile del Sistema operativo Microsoft desktop.
Per vedere apparire la nuova voce Ricerche rapide e i nuovi tasti per procedere all'utilizzo della caratteristica nella parte bassa della UI di Ricerca Windows sulla vostra taskbar, basta aprire, chiudere e riaprire il pannello di ricerca con dispositivo connesso ad internet. 

L'aggiornamento dell'interfaccia utente e delle funzionalità di Ricerca sarà immediato e le nuove opzioni, che consentono di cercare istantaneamente sul Web direttamente dalla UI di Ricerca Windows, subito utilizzabili, in italiano e in Windows 10 Versione 1909

Vi ricordiamo che la funzionalità 'Ricerche rapide' era disponibile prima di oggi solo in Windows 10 Versione 2004 e solo per gli utenti in lingua inglese.
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio