Maggiori dettagli sulla funzionalità Raccolte di Microsoft Edge

dic 9, 2019

Le possibilità di utilizzo e condivisione della funzionalità Raccolte integrata nel nuovo browser Microsoft basato su Chromium.

Dettagli-Raccolte-Microsoft-Edge
A quasi un mese di distanza dal nostro annuncio sull'implementazione di default di Raccolte in Microsoft Edge Canary, Microsoft conferma quanto detto da noi e illustra maggiori dettagli sulla funzionalità esclusiva del suo nuovo browser basato sull'open source Chromium, disponibile per tutti gli utenti a partire da gennaio 2020 per dispositivi desktop Windows e macOS.

Siamo lieti di annunciare che ora Raccolte è abilitato per impostazione predefinita per tutti gli insider Microsoft Edge nei canali Canarie e Dev (build 80.0.338.0 o successivo). Dopo la nostra anteprima iniziale dietro un flag di funzionalità due mesi fa, abbiamo aggiunto nuove funzionalità e funzionalità. Per coloro che hanno abilitato la funzione flag - grazie! Abbiamo ascoltato il tuo feedback e siamo entusiasti di condividere i miglioramenti che abbiamo apportato.
Abbiamo progettato collezioni in base a ciò che fai sul web. Se sei un acquirente, ti aiuterà a raccogliere e confrontare oggetti. Se sei un organizzatore di eventi o viaggi, le Collezioni ti aiuteranno a mettere insieme tutte le informazioni sul tuo viaggio o evento, nonché idee per rendere il tuo evento o viaggio un successo. Se sei un insegnante o uno studente, ti aiuterà a organizzare la tua ricerca web e a creare i tuoi piani di lezione o rapporti. Qualunque cosa tu stia facendo sul web, le Collezioni possono aiutarti.

Recenti miglioramenti alle Raccolte

Abbiamo lavorato duramente per aggiungere più funzionalità e perfezionare la funzione negli ultimi due mesi, alcuni dei quali sono stati direttamente informati dal tuo feedback.

Ecco alcuni dei miglioramenti che abbiamo apportato, in base al tuo contributo:

Accedi alle tue raccolte su tutti i tuoi dispositivi: abbiamo aggiunto la sincronizzazione alle raccolte. Sappiamo che alcuni di voi hanno riscontrato problemi di sincronizzazione, il vostro feedback ci ha aiutato a migliorare. Sappiamo che questo è uno scenario importante e siamo pronti per provarlo. Quando si accede alle build di anteprima di Microsoft Edge con lo stesso profilo su computer diversi, le raccolte si sincronizzeranno tra di loro.

Apri tutti i collegamenti in una raccolta in una nuova finestra: abbiamo sentito che ti piacerebbe un modo semplice per aprire tutti i siti salvati in una raccolta. Prova "Apri tutto" dal menu "Condivisione e altro" per aprire le schede in una nuova finestra o dal menu di scelta rapida di una raccolta per aprirle come schede nella finestra corrente in modo da poter riprendere facilmente da dove eri rimasto. Abbiamo anche sentito che desideri un modo semplice per salvare un gruppo di schede in una raccolta. Questo è qualcosa su cui stiamo lavorando attivamente e siamo entusiasti di condividere quando sarà pronto.

Modifica titoli delle carte: hai chiesto la possibilità di rinominare i titoli degli oggetti nelle raccolte, in modo che siano più facili da capire. Ora puoi. Per modificare un titolo, fai clic con il tasto destro e scegli "Modifica" dal menu contestuale. Apparirà una finestra di dialogo che ti darà la possibilità di rinominare il titolo.

Tema scuro nelle Raccolte: sappiamo che ami il tema oscuro e vogliamo assicurarci di offrire un'ottima esperienza nelle Collezioni. Abbiamo ascoltato alcuni commenti sulle note che abbiamo affrontato. Provalo e facci sapere cosa ne pensi.

Flyout "Prova Raccolte": Comprendiamo che se sei un utente attivo delle raccolte ti stavamo mostrando il riquadro a comparsa "Prova raccolte" anche se in precedenza hai utilizzato la funzione. Abbiamo ottimizzato il riquadro a comparsa per renderlo più silenzioso.

Condividere una raccolta: ci hai detto che una volta raccolti i contenuti vuoi condividerli con altri. Abbiamo pianificato molto lavoro per supportare meglio gli scenari di condivisione. Un modo per condividere oggi è attraverso l'opzione "Copia tutto" aggiunta al menu "Condivisione e altro" oppure selezionando i singoli elementi e copiandoli tramite il pulsante "Copia" nella barra degli strumenti.

Schermata del riquadro Raccolte con il menu "Condivisione e altro" aperto con "Copia tutto" selezionato

Dopo aver copiato gli elementi dalla tua raccolta, puoi incollarli nelle tue app preferite, come OneNote o Email. Se stai incollando in un'app che supporta HTML, otterrai una ricca copia del contenuto.

Schermata di incollare una lista della spesa da Collezioni in Outlook

Prova le raccolte

Puoi iniziare aprendo il riquadro Raccolte dal pulsante accanto alla barra degli indirizzi.

Quando apri il riquadro Raccolte, seleziona Avvia nuova raccolta e assegnagli un nome. Mentre navighi, puoi iniziare ad aggiungere contenuti relativi alla tua raccolta.
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio