Nuovo sito di supporto online per Xbox

dic 11, 2019

Microsoft rinnova grafica e contenuti del suo sito di supporto per videogiocatori Xbox rendendolo moderno, veloce e completo.

Nuovo-sito-supporto-Xbox
Microsoft annuncia la messa online del rinnovato sito di supporto per Xbox, migliorato nella grafica e nei contenuti.

Xbox ti dà un posto dove giocare e connettersi con i tuoi amici e familiari e sappiamo che non è divertente quando sei interrotto. È qui che interviene il Supporto Xbox: tramite l'app Xbox Assist su Xbox One, la nostra guida online su support.xbox.com, i nostri forum di supporto o i nostri sostenitori dell'assistenza clienti, lavoriamo sempre per farti tornare ai giochi con la stessa velocità possibile.

Oggi condividiamo un altro aggiornamento: una nuova versione del nostro sito Web di supporto. Abbiamo completamente ricostruito il sito con un aspetto completamente nuovo che rende più veloce e semplice ottenere aiuto con il tuo account, giochi, abbonamenti e dispositivi. Il nuovo sito non solo rende la ricerca di aiuto più facile e più intuitiva, ma fornisce notifiche basate su ciò che sta accadendo con Xbox e il tuo account in modo che le informazioni di cui hai bisogno siano al centro.



Ecco alcuni degli aggiornamenti che abbiamo apportato:
  • Ricerca più intelligente - Cerca usando le tue parole e ti abbineremo alla migliore soluzione che abbiamo, oltre a suggerimenti della community. La nuova ricerca si concentra esclusivamente sul supporto e migliora dall'uso nel tempo.
  • Notifiche personali : accedi con il tuo account Microsoft e ti forniremo notifiche e avvisi per risolvere i problemi o prevenirli prima che si verifichino.
  • Progettato per dispositivi mobili - Il nuovo sito è progettato per funzionare e apparire alla grande sul tuo telefono o tablet in modo da poter ottenere facilmente aiuto dal tuo dispositivo preferito. E, naturalmente, sembra fantastico anche da un browser web.
  • Nuovo Contattaci - Abbiamo reso semplice e veloce la risoluzione dei problemi da soli, ma sappiamo che a volte devi solo connetterti con una persona. Le opzioni di contatto si trovano in ogni articolo e offrono nuovi strumenti per connetterti alle migliori opzioni per la tua domanda specifica.
  • È veloce - Se sei un giocatore, probabilmente avrai abbastanza ritardo e caricamento delle schermate. Potresti non essere in grado di vederlo, ma abbiamo ricostruito support.xbox.com da zero per aiutare ogni pagina a caricarsi più velocemente.
Non abbiamo ancora finito. Stiamo pianificando ulteriori aggiornamenti per continuare a migliorare il supporto Xbox online in base al tuo feedback. Vieni a trovarci quando hai un problema, chiedi aiuto e facci sapere cosa ne pensi (è il grande pulsante verde "Invia feedback" nella parte inferiore della nostra home page ).

Il nostro obiettivo è risolvere i tuoi problemi, farti risparmiare tempo e tornare ai giochi. Dopotutto, il divertimento e il gioco sono i più grandi traguardi che puoi sbloccare. Buon gioco!
Fonte: Microsoft
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio