Samsung Galaxy Fold disponibile in Italia a 2050 euro

dic 16, 2019

Samsung include anche l'Italia fra i paesi in cui è commercializzato il suo primo smartphone con display flessibile.

Samsung-Galaxy-Fold-Italia
Aggiornamento dicembre 16, 2019 - Come vi avevamo riportato nella stesura originaria dell'articolo, a partire da oggi, il Samsung Galaxy Fold è disponibile all'acquisto in Italia nella versione 4G, colorazione Cosmos Black, con Galaxy Buds, cover Aramid fiber, servizio Care+ inclusi, al prezzo di 2.050 euro.

Potete acquistare da oggi il primo smartphone con display pieghevole Samsung sul sito ufficiale dell'azienda sudcoreana e sui principali portali della distribuzione elettronica del nostro paese.

Articolo originale - novembre 8, 2019 - Non eravamo minimamente certi della disponibilità del primo, discusso, foldable Samsung nel nostro paese, viste le vicissitudini passate subito dopo la presentazione ufficiale e data la produzione limitata e il carattere di esclusività del dispositivo per i diversi paesi del mondo.
Dopo l'inizio della commercializzazione del device, rivisitato e rinforzato nei punti deboli di display e cerniera, in USA, Asia e Europa, possiamo affermare ufficialmente che il Samsung Galaxy Fold arriva ed è disponibile all'acquisto anche in Italia, con preordini attivi dal 13 novembre 2019 e spedizioni che inizieranno giusto in tempo per Natale, a partire dal prossimo 16 dicembre.

Samsung Galaxy Fold anche in Italia
Il Galaxy Fold Italia sarà solo in versione 4G, nero, con Galaxy Buds, cover Aramid fiber, servizio Care+ inclusi. Il prezzo ufficiale è di 2.050 euro.
Via: HDblog
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio