Buone Feste da HTNovo.net!

dic 24, 2018

Gli auguri a tutti i lettori e gli appassionati del mondo Hi-Tech dal miglior Blog italiano per l'informazione Microsoft e non solo.

Buone-Feste-da-HTNovo.net
Ovunque vi troviate e abbiate deciso di passare questo Natale 2018 e il vicino Capodanno 2019, lasciatevi fare gli auguri di Buone Feste da HTNovo.net, il Blog italiano di qualità per Windows 10, Microsoft e Tech News.

Il 2018 è stato l'anno della svolta per il nostro sito. Abituati fin all'inizio della nostra presenza online (aprile 2015) ad essere citati costantemente da utenti Senior nei migliori (e storici) Forum nazionali, a partire dai primi mesi dell'anno che va a concludersi, HTNovo ha raggiunto caratura assoluta e di livello internazionale.

Le nostre Guide, News e Anticipazioni sono state riprese e citate esplicitamente come Fonte dalle migliori e più importanti testate nazionali ed internazionali, diverse centinaia di volte.
Da Windows Central a MSPoweruser, da Neowin a Thurrott, OnMSFT o HDblog, HTNovo è presente nei Blog di tutto il mondo come fonte originale di scritti letti da centinaia di milioni di utenti.

WindowsCentral-HTNovo
MSPoweruser-HTNovo
Neowin-HTNovo
Thurrott-HTNovo
Testate storiche inglesi, americane, ma anche russe, indiane, cinesi, francesi, tedesche, spagnole o brasiliane, si sono avvalse più volte (e continuano a farlo) della qualità assoluta dei nostri Articoli, riprendendoli, rielaborandoli e dandoci i giusti crediti.

Il Lavoro, la qualità, l'onestà e il rispetto (in primis dei lettori) pagano. Sempre.
Storia, numeri e statistiche di HTNovo sono lì a dimostrarlo.

Con la speranza che tutti voi possiate passare giorni sereni e gioiosi e con la certezza di trovarvi ancora qui, sempre più numerosi, anche nel 2019, anno che vi preannuncio sarà ricco di novità e sorprese ancora più importanti, rinnoviamo i nostri migliori Auguri per un Super Natale 2018 e un indimenticabile Capodanno 2019 da parte di tutto lo Staff di HTNovo.net!
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio