Aggiornamento di dicembre 2018 per Windows 10 Mobile

dic 11, 2018

Microsoft aggiorna il suo Sistema operativo per smartphone con il consueto pacchetto per sicurezza e ottimizzazioni software.

Aggiornamento-dicembre-2028-windows-10-mobile
Puntualmente, come accade ogni secondo martedì del mese (Windows Patch Tuesday), Windows 10 Mobile riceve il suo aggiornamento qualitativo anche in questo dicembre 2018, con pacchetti mirati a mantenere stabile e protetto il software degli smartphone supportati.

Di seguito, il changelog ufficiale del KB4478936 per Windows 10 Mobile che presenta i medesimi miglioramenti disponibili per la controparte desktop (v.1709) con il KB4471327, come pubblicato da Microsofte che porta il Sistema alla Build 15254.544.
  • Risolve un problema che potrebbe impedire l'utilizzo della Barra di ricerca in Windows Media Player durante la riproduzione di file specifici. Questo problema non influisce sulla normale riproduzione.
  • Aggiornamenti di sicurezza a Microsoft Scripting Engine, Internet Explorer, piattaforma e framework di app Windows, componente grafica Microsoft, grafica Windows, Microsoft Edge, kernel di Windows, archiviazione Windows e file system, autenticazione di Windows e rete wireless di Windows.
Per procedere al download e all'installazione dei nuovi miglioramenti, come da consuetudine, può risultare necessaria una connessione Wi-Fi; download avviabile da Menu a tendina > Tutte le impostazioni > Aggiornamento e sicurezza > Windows Update > Verifica disponibilità aggiornamenti.
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio