Chrome 71 disponibile per tutti | Novità

dic 5, 2018

Google rende disponibile la versione 71 del suo browser per dispositivi desktop e mobile nel circuito stabile, con novità per annunci e sicurezza.

Chrome-71-Novità
Come anticipato all'inizio di novembre, Google rilascia nel circuito stabile la versione 71 del browser Chrome, contenente le nuove API che avviseranno gli utenti che approdano su siti che cercano di sottrarre denaro senza chiare ed esplicite indicazioni su importi e modalità.

Chrome 71 presenta anche il nuovo blocco totale ed automatico per annunci e banner ingannevoli presenti ancora in certe pagine Web.
Su Android, da Chrome 71 non è più possibile disabilitare la nuova interfaccia in Material Theme e i siti Web possono scegliere se mostrare o meno la barra di navigazione durante la visualizzazione a schermo intero.

In iOS, è adesso possibile copiare/incollare un'immagine da un'app all'altra tenendola premuta.

Chrome 71 per Windows, macOS, Linux, Android e iOS si installerà in automatico entro le prossime ore/giorni sui dispositivi che eseguono la precedente release. Per forzare l'aggiornamento: Menu > Guida > Informazioni su Google Chrome.
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio