Questo è OnePlus 6T McLaren Edition

dic 11, 2018

OnePlus presenta ufficialmente l'edizione speciale del suo top di gamma, progettato in collaborazione con la casa automobilistica britannica.

OnePlus-6T-McLaren-Edition
Ve lo avevamo anticipato lo scorso 27 novembre e, puntualmente, OnePlus ha tolto i veli oggi alla versione potenziata del suo 6T, attuale smartphone top di gamma, sul mercato dallo scorso ottobre.

Molto simile al modello standard, OnePlus 6T McLaren Edition si differenzia sopratutto per l'aumento di RAM a disposizione (10 GB) e per il nuovo sistema proprietario di ricarica ultra rapida, Warp Charge 30, in grado di offrire autonomia per tutto il giorno, con soli 20 minuti di carica.
Il tutto all'insegna della velocità e del motto di presentazione, come avevamo scritto nell'articolo di novembre: Salute to Speed.

OnePlus-ML
Le parole dei CEO di OnePlus e McLaren Racing:
OnePlus 6T McLaren Edition è sorprendente. Progettato con estrema precisione e con tecnologie mai usate prima, è il nostro dispositivo più veloce e più all’avanguardia di sempre. 
Il prodotto che presentiamo è un dispositivo in grado di offrire prestazioni mai viste prima.
Design e display identici al 6T, il McLaren Edition assume unicità con la scocca posteriore in fibra di carbonio rivestita in vetro, logo McLaren in bella vista e colorazione orange, come vi evevamo anticipato, sfumata lungo i bordi della scocca stessa.


Sistema operativo preinstallato OxygenOS basato su Android 9 Pie.
McLaren-Edition
OnePlus 6T McLaren Edition sarà disponibile all'acquisto (anche in Italia) da giovedì 13 dicembre al prezzo di 709 euro.
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio