Aggiornamento per Windows 10 versione 1809 - Build 17763.195

dic 20, 2018

Microsoft rende disponibile una nuova patch per Windows 10 a correzione di un problema di sicurezza inerente Internet Explorer.

Aggiornamento-windows-10.195
Dopo i qualitativi del Patch Tuesday e quelli della settimana prima, l'ultima release stabile di Windows 10 per dispositivi desktop e tablet riceve il terzo aggiornamento importante di questo mese di dicembre 2018.
Il cumulativo KB4483235 risolve un problema di sicurezza che interessa Internet Explorer e porta Windows 10 versione 1809 alla Build 17763.195, scarto di numerazione minimo rispetto alla build del secondo martedì del mese, come accade sempre quando i file contengono una singola correzione.
Questo aggiornamento include miglioramenti di qualità. Nessun nuovo sistema operativo è stato introdotto in questo aggiornamento. Le principali modifiche includono:
  • Aggiornamento della sicurezza su Internet Explorer.
Se hai installato aggiornamenti precedenti, solo le nuove correzioni contenute in questo pacchetto verranno scaricate e installate sul tuo dispositivo.
Gli stessi accorgimenti sono stati presi per tutte le versioni di Windows 10 precedenti la 1809 tuttora supportate.

Non è un update per 'Cercatori di aggiornamenti', dunque sarà cercato, scaricato ed installato in automatico da Windows Update, tranne in quei sistemi che vedono impostata la propria connessione internet come 'A consumo'. Per installare manualmente, leggete qui.
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio