OnePlus 6T McLaren Edition in arrivo




OnePlus annuncia partnership ed evento di lancio con la casa costruttrice automobilistica britannica per una edizione speciale del suo top di gamma.

OnePlus-6T-McLaren
Il binomio tecnologia e grandi marchi automobilistici gode da sempre di ottima salute e gli smartphone in edizione speciale griffati e potenziati utilizzando brand di grido del mondo dei motori vengono continuamente proposti e prodotti da diversi colossi hi-tech, al pari delle supercar, per clientele selezionate o di nicchia.

Ad entrare nel circolo questa volta è OnePlus, annunciando un evento di lancio e presentazione in collaborazione con McLaren, fissato per il prossimo 11 dicembre.
Già disponibile la pagina Web dedicata sul sito ufficiale, non ci sono ancora indicazioni concrete di un dispositivo 6T Limited Edition, ma tutti gli indizi portano a pensare che lo smartphone sarà presentato fra un paio di settimane (l'url della pagina citata contiene mclaren-6t).
Nel sito, si notano immagini storiche di McLaren di F1 con la classica livrea arancione, colore della casa britannica, tornato anche nel massimo campionato automobilistico, dopo decenni di colorazioni diverse imposte da sponsor e accordi commerciali.

Dunque, ciò che è possibile ipotizzare - al momento - è il colore predominante di OnePlus 6T McLaren Edition, oltre a comparto software/hardware potenziato sotto tutti gli aspetti, RAM e Processore in primis, visto che il motto della partnership è 'Salute to Speed'.

Ne sapremo certamente di più il prossimo 11 dicembre.
Via: The Verge
Articolo di HTNovo
Creative Commons License