[Live Streaming] Samsung annuncia caratteristiche del suo smartphone pieghevole



Alla Conferenza per sviluppatori di San Francisco, il colosso asiatico mostra funzionalità del suo foldable phone.

Samsung-smartphone-pieghevole
Aggiornamento novembre 7, 2018 - Samsung ha deciso di trasmettere in Live Streaming l'apertura della Conferenza per sviluppatori durante la quale illustrerà accorgimenti che i developer dovranno prendere per adattare i loro software ai nuovi hardware.
Ci saranno interventi dei più alti dirigenti dell'azienda sudcoreana, DJ Koh, Presidente e CEO di Samsung Mobile, compreso.

Samsung Developer Conference 2018 Opening Keynote in diretta nel video seguente, a partire dalle ore 19:00 (in Italia).



Articolo originale novembre 6, 2018 - Nei giorni scorsi abbiamo assistito alla presentazione del primo smartphone flessibile al mondo ad opera di Royole Corporation, un dispositivo con un design ancora da migliorare ma che dimostra come il nuovo settore del mobile sia ormai una realtà.

Samsung è al lavoro da molto tempo sul suo foldable phone, in odore di presentazione nei primi del 2019.

Alla Conferenza per sviluppatori che si terrà domani e dopodomani a San Francisco, secondo quanto comunicato dal dirigente dell'azienda sudcoreana, Lee Kyeong, Samsung annuncerà caratteristiche del suo prossimo dispositivo pieghevole, limitandosi a mostrare gli adattamenti del software a scocca e display del nuovo hardware, smartphone e tablet, a seconda se aperto o chiuso.

Molto probabile che durante le sessioni si riusciranno ad intravedere immagini reali del dispositivo.
Ne sapremo di più nelle prossime ore.
Via: Engadget
Articolo di HTNovo
Creative Commons License