November 2018 Xbox Update disponibile per tutti




Microsoft avvia il rilascio pubblico della versione 1811 che porta il supporto a mouse e tastiera sulla sua console da gioco.

November-2018-xbox-update
Dopo il rilascio anticipato agli iscritti al Programma Insider, Microsoft rende disponibile, a partire da oggi 14 novembre, i miglioramenti software contenuti nella versione 1811 per tutti i possessori di console Xbox One.

November 2018 Xbox Update rende ufficiale il supporto a mouse e tastiera per l'esecuzione di giochi compatibili alla nuova funzionalità su Xbox One, rendendo così l'esperienza d'uso ancor più completa e coinvolgente, dopo le aggiunte e le nuove feature già presenti con l'aggiornamento dello scorso ottobre.
Di seguito, tutte le novità della nuova release software per Xbox One.

Supporto a mouse e tastiera per Xbox One

Come rivelato da Phil Spencer nell'episodio di settembre di Inside Xbox, l'aggiornamento di novembre porta il supporto per mouse e tastiera su Xbox One! Con il supporto per mouse e tastiera, gli sviluppatori possono ora scegliere di aggiungere il supporto per mouse e tastiera per i loro giochi su Xbox One. Ciò consente sia agli sviluppatori sia ai giocatori di avere più scelta su come vogliono giocare.

Annunciato a X018, Fortnite sarà uno dei primi titoli a supportare input di mouse e tastiera, i giocatori di matchmaking che utilizzano lo stesso input insieme l'uno con l'altro per garantire un'esperienza equa e divertente per tutti. Il supporto di Fortnite per tastiera e mouse viene lanciato insieme a Warframe, annunciato con l'aggiornamento di oggi, con Bomber Crew, Deep Rock Galactic, Strange Brigade, Vermintide 2, War Thunder e X-Morph Defense che aggiungono supporto a novembre, e Children of Morta, DayZ, Minion Master, Moonlighter, Vigor, Warface e Wargroove aggiungono supporto in futuro.

Inoltre, stiamo collaborando con Razer per offrire ai giocatori un'esperienza di mouse e tastiera in anteprima grazie a un mouse e una tastiera Razer creati appositamente per Xbox. Costruito da zero per i giochi su Xbox One e Windows 10, verrà dotato di una chiave Xbox dedicata e supporto per la nuova funzionalità di Xbox Dynamic Lighting, che consente di ottenere effetti di illuminazione immersivi controllati dal gioco.

Prova oggi il mouse e la tastiera in alcuni dei tuoi giochi preferiti e assicurati di sintonizzarti su CES a gennaio per ulteriori informazioni sul mouse e sulla tastiera "Designed for Xbox" provenienti da Razer.

Aggiornamenti Xbox Skill per Cortana e Alexa

Lanciato negli Stati Uniti il ​​mese scorso, Xbox Skill per Cortana e Alexa consente ai giocatori di ottenere più risultati usando solo la propria voce. Questa funzione continuerà a crescere e migliorare nel tempo, in base al feedback dei fan. Abbiamo il primo set di aggiornamenti:
  • Alexa Beta per il Regno Unito (EN-GB): Xbox Skill per Alexa è ora in beta per tutti i giocatori Xbox nel Regno Unito con l'aggiunta del riconoscimento vocale inglese nel Regno Unito. Per iniziare con Alexa, basta dire "Alexa, apri Xbox".
  • Miglioramenti Cortana: negli Stati Uniti, l'abilità Xbox per Cortana diventa più facile da usare. Cortana scoprirà e abbinerà automaticamente la tua Xbox, quindi non è necessario effettuare il login. Basta dire "Ehi Cortana, abbina la mia Xbox" a qualsiasi dispositivo Cortana (cellulare o altoparlante Harmon Kardon Invoke). Prova i tuoi comandi preferiti, come "Ehi Cortana, avvia Netflix" o "Ehi Cortana, metti in pausa la mia Xbox". Inizia questa settimana con l'ultimo Cortana su Android o Cortana su app iOS .
  • Nuovi comandi aggiunti: in risposta al feedback dei fan, stiamo aggiungendo alcuni nuovi comandi sia all'abilità di Cortana che a quella di Alexa. Ora hai la possibilità di chiudere completamente un gioco o un'app tramite "Esci [nome gioco o app]" o usa il tuo assistente come controller con la nostra nuova modalità di navigazione. Questo ti consente di usare la tua voce per premere il pulsante "A" o navigare nella tua console (es. Su, giù, sinistra, destra, pulsante A, pulsante B). Dì solo "Avvia la modalità di navigazione" o "Premi [nome pulsante]" per provarlo!
L'app di Amazon Music arriva su Xbox One

Amazon Music sta lanciando una nuova app per Xbox One negli Stati Uniti il ​​14 novembre, con disponibilità in altri paesi in arrivo. L'app Amazon Music per Xbox consente agli abbonati di Amazon Music Unlimited di riprodurre più di 50 milioni di brani e migliaia di playlist e stazioni tramite la famiglia di dispositivi Xbox One. I membri Prime possono anche utilizzare l'app per trasmettere in streaming più di due milioni di canzoni e centinaia di playlist e stazioni senza costi aggiuntivi per l'abbonamento a Prime Music. Scarica subito la nuova app di Amazon Music dal Negozio!

Ricerca migliorata

Stiamo espandendo la ricerca per includere i risultati di Xbox Assist e i giochi che hai "Pronto per l'installazione" o che attualmente possiedi come parte delle tue iscrizioni, inclusi Xbox Game Pass, EA Access e molto altro! Questo rende più facile che mai trovare il gioco che stai cercando e iniziare a giocare.
Fonte: Xbox Wire
Articolo di HTNovo
Creative Commons License