Twitter PWA mostra adesso i propri following nei profili degli altri

nov 8, 2018

Nuovo aggiornamento lato server per la Progressive Web App del Social Network di San Francisco per device Windows 10 e Windows 10 Mobile.

Twitter-PWA-following-profili-altri
Twitter PWA per Windows 10 e Windows 10 Mobile è stata ancora una volta aggiornata e migliorata via server dai suoi sviluppatori, introducendo nuovamente elementi non presenti nella versione Web, ulteriore testimonianza della volontà di rendere predefinita ed universale la modalità di visualizzazione della nuova app, basata sulla versione browser mobile del Social.

Il nuovo aggiornamento - avvenuto nella notte e disponibile per Windows 10 e Windows 10 Mobile - introduce indicazioni in evidenza nei profili riguardo i propri following che a loro volta seguono l'account visualizzato.
Nella parte alta di ciascun profilo, sotto i dati riguardanti following e follower, vengono mostrate sino a tre immagini di propri following, seguite dall'indicazione 'Seguito da e altri...che segui', se il profilo visualizzato è seguito da altri account seguiti dal visualizzatore.

Cliccando su '...altri che segui', si apre una finestra con l'elenco di tutti i follower e i following di quel determinato profilo.

Come detto, l'aggiornamento è stato appena rilasciato via server. Per poter notare i cambiamenti, dovrete aprire l'app Twitter PWA in Windows 10 e/o Windows 10 Mobile, con connessione internet attiva, quindi chiudere e riaprire nuovamente.
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio