Download Warm Winter Nights, Tema per Windows 10



Tema Microsoft per dispositivi desktop e tablet compatibili Windows 10 dedicato alle notti innevate e illuminate da uomo e natura.

Warm-Winter-Nights-Tema-Windows-10
Dalle nostre parti, l'inverno è alle porte e in alta montagna, così come negli splendidi paesaggi del nord Europa, la neve è già caduta in abbondanza, illuminando con le luci di natura e ingegno umano le notti fredde negli splendidi paesaggi ospitanti.

Warm Winter Nights è un nuovo Tema Microsoft pubblicato in Store per dispositivi Windows 10 che immortala in 18 immagini in alta definizione momenti di aurora boreale e altre situazioni fiabesche con la neve che fa da sfondo a caldi rifugi e alloggi predisposti.
Cozy cabins illuminate the snowy night in this 18-image set, free for Windows 10 Themes.
Warm Winter Nights
Warm-Winter-Nights-Tema
Vi ricordiamo che per installare un Tema in Windows 10, dopo averlo acquisito con il download (trovate il Link per Warm Winter Nights a fine Post) basta recarsi in Start > Impostazioni > Personalizzazione > Temi e cliccare su quello che preferite.

Potete impostare/modificare la modalità di visualizzazione e cambio immagine in Personalizzazione > Sfondo.
Per applicare e modificare il colore più appropriato, in base all'immagine di sfondo del desktop di turno, Personalizzazione > Colori > Seleziona automaticamente un colore principale dallo sfondo.

Trovate decine di altri Temi e sfondi gratuiti per Windows 10 nella nostra ampia e sempre aggiornata sezione dedicata.

Warm Winter Nights | Download - Gratis da Microsoft Store

Articolo di HTNovo
Creative Commons License