Google Traduttore si rinnova sul Web in pieno stile Material Theme




Google ridisegna l'interfaccia del sito Web del suo Traduttore, adesso in Material Theme e con nuove funzionalità.

Google-Traduttore-Web
Google continua a portare il nuovo Material Theme (Material Design refresh - Material Design 2) su ogni suo servizio, app e sito Web, sia desktop che mobile, uniformando stile, grafica e modalità di interazione con le varie funzionalità specifiche di ogni ambiente proprietario.

È la volta di Traduttore che si rinnova per tutti sul Web, dopo un periodo di sperimentazione per un numero selezionato e ristretto di utenti.

Con un annuncio ufficiale, il colosso californiano illustra le novità di Google Traduttore:
  • Il nuovo aspetto del sito è ora coerente con altri prodotti Google e l'etichettatura e la tipografia aggiornati rendono più facile la navigazione. Ad esempio, sei sempre stato in grado di caricare documenti per la traduzione, ma ora quella funzione è più facile da trovare. 
  • Ora è ancora più conveniente salvare e organizzare le traduzioni importanti che usi o cerchi regolarmente. Abbiamo aggiunto etichette per ogni traduzione salvata, quindi se parli più lingue, puoi ordinare e raggruppare le tue traduzioni con un solo clic.
  • Abbiamo reso il sito reattivo in modo che possa adattarsi dinamicamente alle dimensioni dello schermo. Quindi, quando lanciamo nuove funzionalità, ottieni un'esperienza web eccezionale su tutti i tuoi dispositivi: mobile, tablet o desktop. 
tradurre riprogettazione web gif

Potete 'toccare con mano' Google Traduttore rinnovato in pieno stile Material Theme puntando a questo indirizzo.
Fonte: Google
Articolo di HTNovo
Creative Commons License