iPhone in vendita con Iliad




L'operatore telefonico francese inserisce la possibilità di acquistare i nuovi iPhone di Apple nelle sue offerte per l'Italia.

iPhone-vendita-Iliad
Aggiornamento novembre 30, 2018 - Dopo le anticipazioni che vi avevamo riportato nei giorni scorsi, Iliad inserisce ufficialmente gli smartphone Apple fra le possibilità di acquisto presenti nel suo sito ufficiale.

A partire da oggi, iPhone Xs, Xs Max, Xr e iPhone 8, possono essere ordinati online sul sito dell'operatore francese, attivo anche nel nostro paese dalla scorsa primavera.

Tagli e colorazioni differenti sono disponibili per tutti e quattro i modelli presenti nella specifica sezione, con prezzi che partono da 699 euro per iPhone 8 sino a 1.269 euro per iPhone Xs Max.

iPhone-Iliad
Al momento, non sono presenti offerte abbinate agli iPhone in vendita con Iliad, ma c'è da scommetterci che non mancheranno per l'imminente periodo natalizio.

Articolo originale novembre 26, 2028 - Partnership annunciata dal CEO della compagnia telefonica, Benedetto Levi, già in occasione dell'insediamento ufficiale come operatore telefonico per l'Italia, lo scorso mese di maggio, Iliad e Apple sono pronti per la vendita dei nuovi modelli di iPhone tramite offerte e pacchetti esclusivi per i clienti italiani del gruppo francese.

Nelle ultime ore, il sito Iliad si è arrichito di banner con indicazione In arrivo e sezione specifica con descrizione delle caratteristiche dei nuovi iPhone Xs e Xr, presenti sotto la voce Offerta.
Mentre scriviamo, non sono ancora visibili né accessibili modalità di acquisto o promozioni abbinate, ma è chiaro che iPhone in vendita con Iliad è una realtà che sarà presto disponibile per chiunque vorrà approfittarne.

Iphone-Iliad
Potete informarvi e restare aggiornati sulla nuova opportunità offerta da Iliad visitando il sito ufficiale a questo indirizzo.
Via: HDblog
Articolo di HTNovo
Creative Commons License