Sticky Notes 3.1 disponibile per tutti gli utenti Windows 10 (versione 1803 e superiori)




Microsoft rende disponibile l'ultimo aggiornamento di Sticky Notes con le ultime funzionalità estetico/funzionali per tutti gli utenti del circuito stabile di Windows 10.

Sticky-notes-3.1
Sticky Notes 3.1 è disponibile per tutti gli utenti Windows 10 (versione 1803 e superiori).

A scriverlo è stato lo stesso Brandon LeBlanc questa sera con un Post ufficiale con il quale annuncia l'aggiornamento che porta la versione moderna dei post-it digitali di Windows alla versione 3.1.46.0 anche in Windows 10 stabile, versioni 1803 e 1809.
Nelle ultime due settimane, abbiamo testato un aggiornamento a Sticky Notes in Skip Ahead. Oggi siamo lieti di annunciare che stiamo apportando il maggior aggiornamento a tutti su Windows versione 1803 e successive! 
Alcuni punti salienti di questa versione: 
Abbiamo testato le acque con la Charcoal Note, e tutti volevano diventare ancora più dark! Presentazione del supporto Full-on Dark Mode in Sticky Notes. Supportiamo la modalità Dark di Windows e la possibilità di impostare la modalità colore in Sticky Notes in base al tuo umore indipendentemente dalle impostazioni del tuo sistema. 
Tutti sembravano entusiasti della sincronizzazione di Sticky Notes, quindi abbiamo impiegato un po' di tempo per renderlo ancora più veloce e affidabile! Dai un'occhiata e facci sapere come ci si sente.
Trovate tutti gli articoli con tutte le novità recenti di Sticky Notes nella nostra ampia e dettagliata sezione dedicata.
Articolo di HTNovo
Creative Commons License