October 2018 Xbox Update disponibile per tutti

ott 11, 2018

Roll-out avviato per il Major Update autunnale del 2018 per il software di console Xbox One, con numerose novità per i videogiocatori.

October-2018-Xbox-Update-disponibile
Avevamo preannunciato lo scorso 4 ottobre, in occasione del rilascio anticipato agli iscritti al Programma Insider, che sarebbe stata questione - al massimo - di giorni per vedere l'inizio della distribuzione pubblica delle versione 1810 per Xbox One.

October 2018 Xbox Update è disponibile per tutti a partire dalla serata di oggi, 11 ottobre, con l'introduzione dei nuovi Avatar e del nuovo Editor dedicato (disponibile da oggi anche per tutti gli utenti Windows 10 su PC e tablet, gratuitamente da Microsoft Store), pieno supporto e integrazione con gli assistenti Alexa (Amazon) e Cortana, supporto al Dolby Vision, tante novità minori e miglioramenti all'esperienza d'uso.

October 2018 Xbox Update | Novità

Nuovi avatar Xbox
I nuovi Avatar Xbox sono espressivi, creativi e, soprattutto, danno vita alla community di fan che rappresentano. L'editor di Avatar presenta una vasta gamma di tipi di corpo e l'intero armadio Avatar supporta tutti loro, consentendo di adattare in modo univoco il tuo Avatar come meglio credi.

Avatar
Gli Avatar appariranno su Xbox One. Vedrai il tuo Avatar sul tuo profilo, così come le pagine del profilo di chiunque abbia scelto di rappresentare se stesso come Avatar. Troverai anche Avatar nei post dei feed di attività, Blocchi di amici nella schermata Home, Classifiche di Gamerscore, intestazioni di club, confronti di profili e altro. Oltre a tutti gli elementi disponibili al momento del lancio, abbiamo anche un nuovo Avatar Store in cui puoi ottenere ancora più nuovi oggetti Avatar, inclusi i progetti con licenza di Halo, Gears of War e altro ancora. Con nuovi contenuti ogni mese, Avatar Store è un mercato eterogeneo di abbigliamento, abiti, oggetti di scena e accessori per rendere il tuo Avatar ancora più unico.

Una volta creato il tuo nuovo Avatar, puoi utilizzare la funzione Photobooth per catturare una fantastica foto del tuo Avatar da usare come tuo Gamerpic. Oltre all'umore impostato per il tuo Avatar, puoi utilizzare Photobooth anche per posare il tuo Avatar usando una moltitudine di emote diverse, ognuna delle quali può essere messa in pausa e avanzata frame-by-frame con un controllo maggiore che mai. I controlli di rotazione e zoom ti aiutano a catturare la posa esatta che stai cercando e una vasta gamma di colori di sfondo ti consente di impostare la scena.

Se preferisci il tuo avatar originale Xbox, va bene anche questo! Il nuovo Xbox Avatar Editor consente inoltre di confrontare e scegliere quale versione di Xbox Avatar rappresenta al meglio come si desidera essere visti su Xbox Live. Se scegli di rappresentare te stesso come un avatar Xbox originale, tutto il contenuto dell'armadio del tuo avatar Xbox originale continua ad essere disponibile tramite l'app Xbox Original Avatars su Xbox One e Windows 10.

Xbox Skill per Cortana e Alexa
Xbox Skill per Cortana e Alexa è disponibile oggi negli Stati Uniti. Questa funzione consente alle persone di usare la propria voce per navigare e interagire con Xbox attraverso i dispositivi abilitati a Cortana e Alexa - l'espansione della navigazione vocale oltre le precedenti funzionalità Kinect e auricolare . Con Xbox Skill, le persone possono utilizzare i comandi vocali per accendere/spegnere la console, regolare il volume, avviare giochi e app, avviare e interrompere le trasmissioni su Mixer, acquisire schermate e altro. Ad esempio, se hai abilitato l'abilità Xbox sul tuo Echo, basta dire "Alexa, avvia Forza Horizon 4 " e questo comando accenderà automaticamente la tua console, ti collegherà e avvierà Forza Horizon 4. Cerca l'Abilità Xbox nell'Alexa Skill Store o nel Cortana Skill Store per iniziare. Per configurare Alexa, basta dire "Alexa, apri Xbox" e configurare Cortana, basta dire "Ehi Cortana, apri Xbox" o cerca "Xbox" nell'assistente tecnico.

Alexa-Cortana-Xbox
Inoltre, a partire da domani negli Stati Uniti, chiunque acquisti un pacchetto Xbox One S o Xbox One X su Amazon.com riceverà anche un nuovo Amazon Echo Dot, ma non aspettare troppo a lungo perché questa offerta è disponibile solo fino a esaurimento scorte.
Streaming video Dolby Vision su Xbox One
Xbox si impegna a offrire ai nostri fan opzioni di intrattenimento complete. Oggi siamo entusiasti di lanciare la nostra ultima opzione di intrattenimento, il supporto di streaming video HDR Dolby Vision ™ su Xbox One S e Xbox One X! Dolby Vision consente a  determinati televisori  di offrire un HDR avanzato con precisione e precisione dinamiche scena per scena rispetto all'HDR standard, che è statico per l'intero film/programma che si sta guardando. Se disponi di un  televisore che supporta  l'ultima versione di Dolby Vision e un abbonamento Premium Netflix, entra subito e prova incredibili luminosità, contrasto e colore per te stesso oggi! Dolby Vision su Netflix con un abbonamento premium sarà supportato al momento del lancio con altre app Dolby Vision che aggiungeranno supporto nei prossimi mesi.

Dolby-Xbox
Per abilitare Dolby Vision sulla tua console, seleziona Impostazioni -> Display e audio -> Uscita video -> Modalità video -> Consenti Dolby Vision.

Nuove lingue per Narratore
Xbox si impegna a essere più accessibile e inclusivo. Oggi stiamo aggiungendo cinque lingue aggiuntive a Narrator su Xbox One, tra cui spagnolo, portoghese, polacco, svedese e olandese. Stiamo anche aggiungendo una versione australiana della lingua inglese per Narratore, quindi gli utenti australiani non dovranno più selezionare l'inglese degli Stati Uniti o del Regno Unito per utilizzare Narratore.
Fonte: Xbox
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio