L'ultima versione di Skype è adesso disponibile sul Web

ott 30, 2018

Microsoft annuncia il nuovo Skype Preview per il Web, con tutte le nuove funzionalità dell'App per dispositivi Desktop e Mobile.

Skype-preview-web
Skype Preview è disponibile per tutti gli utenti sul Web tramite browser Microsoft Edge e Google Chrome. Il nuovo sito si presenta con grafica e funzionalità dell'ultima versione dell'app Skype, utilizzabile su Windows 10 e macOS.
Queste le caratteristiche esclusive:
  • Videochiamata HD: vivi l'HD in una o due chiamate video di gruppo, ora con le reazioni di chiamata.
  • Registrazione delle chiamate: cattura i momenti speciali in una chiamata Skype con i tuoi cari o registra riunioni importanti con i colleghi.
  • Pannello di notifica: prendi una tazza di caffè e recupera ciò che hai perso facendo clic sull'icona della campana per accedere al pannello delle notifiche. Da questo luogo centrale vedrai reazioni ai tuoi messaggi, @mentions in conversazioni di gruppo o se qualcuno ti ha citato. Passare alla conversazione facendo clic sul messaggio nel pannello delle notifiche.
  • Chat Media Gallery: stai cercando il link che la tua bestie ha inviato qualche settimana fa? Trova rapidamente contenuti condivisi nella galleria di chat. Basta fare clic su Galleria per vedere media, link e file - puoi anche ordinare per tipo!
  • Trova all'interno di conversazioni: ora puoi trovare facilmente i messaggi nella conversazione corrente.
Potete accedere a Skype Preview sul Web a questo indirizzo.
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio