Download Wildlife of India, Tema per Windows 10

ott 30, 2018

Tema gratuito per dispositivi Windows 10 dedicato ad alcuni degli splendidi animali che abitano l'India ed ai loro ambienti naturali.

Wildlife-of-India-Tema-Windows-10
L'India rappresenta uno dei luoghi più belli ed affascinanti del nostro pianeta, ricco di storia, tradizioni, odori e sapori che si mescolano e si diffondono fra natura, storia e modernità che avanza.

Considerata da molti un vero continente - più che una nazione - per la vastità del territorio e le differenze che si trovano e si osservano da una regione all'altra, l'India offre paesaggi naturali unici, arricchiti da una vastità di specie animali dal fascino indiscusso.

Wildlife of India è un Tema gratuito Microsoft - pubblicato in Store - per dispositivi desktop e tablet compatibili Windows 10, dedicato alla natura dell'India, con 15 immagini in alta definizione che immortalano splendidi esemplari di animali immersi nel loro habitat naturale.
India is home to some of the most spectacular animals in the world. Get to know some of them with this free 15-image set for Windows 10 Themes.
Wildlife-of-India
Wildlife-of-India-Tema
Vi ricordiamo che per installare un Tema in Windows 10, dopo averlo acquisito con il download (trovate il Link per Wildlife of India a fine Post) basta recarsi in Start > Impostazioni > Personalizzazione > Temi e cliccare su quello che preferite.

Potete impostare/modificare la modalità di visualizzazione e cambio immagine in Personalizzazione > Sfondo.
Per applicare e modificare il colore più appropriato, in base all'immagine di sfondo del desktop di turno, Personalizzazione > Colori > Seleziona automaticamente un colore principale dallo sfondo.

Trovate decine di altri Temi e sfondi gratuiti per Windows 10 nella nostra ampia e sempre aggiornata sezione dedicata.

Wildlife of India | Download - Gratis da Microsoft Store

Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio