Office ottiene il tema scuro su macOS Mojave

ott 31, 2018

Microsoft rende disponibile il tema scuro per le sue app Office 365 a beneficio degli utenti che eseguono il Sistema operativo Apple.

Office-tema-scuro-macOS-Mojave
La modalità scura di macOS 10.14 Mojave, resa disponibile da Apple con l'ultimo Major Update del Sistema operativo desktop, avvenuto lo scorso giugno 2018, come sappiamo, è completa e copre ogni area del software (a differenza di lavori in corso su qualche altro sistema di nostra conoscenza), integrata e perfettamente sincronizzata con i vari elementi.

Microsoft adegua Office 365 per macOS al passo avanti compiuto dall'azienda di Cupertino, applicando il tema scuro alle app della suite di produttività, Word, Excel e PowerPoint.

Il tema scuro di Office su macOS Mojave sarà disponibile presto per tutti gli utenti della mela, ed è già testabile dagli Insider iscritti al Programma specifico, appartenenti all'anello di ricezione Veloce.
A comunicarlo via Twitter sono stati gli stessi sviluppatori della divisione Office di Redmond.
La Build di Office Insider con nuova dark mode per macOS è la 181029 e presenta anche nuovo design per barra multifunzione e nuove icone.
Se siete possessori di un abbonamento Office 365 per macOS Mojave, potete iscrivervi gratuitamente al Programma Insider e provare le nuove funzionalità.
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio