Made by Google 2018 | Live Streaming - 9 ottobre 17:00

ott 9, 2018

Google presenta da Londra e New York i nuovi dispositivi hardware 2018, con un evento in diretta streaming che si preannuncia ricco di sorprese.

Made-by-Google-2018
Oggi è il giorno della presentazione ufficiale dei nuovi dispositivi della linea hardware di Google, con  uno show che potrete seguire in diretta tornando a collegarvi su questo articolo a partire dalle 16.40 di questo pomeriggio.

Nonostante si sappia già tutto dei nuovi smartphone Pixel 3 e Pixel 3 XL, addirittura già in vendita da giorni in quel di Hong Kong, Google ha voluto aumentare la curiosità e l'attesa degli appassionati mettendo in discussione (in maniera soft e alquanto subdola, dunque senza certezze) i vari video e render che sono circolati in rete nelle ultime settimane, lasciando intendere che i nuovi device possano essere qualcosa di diverso da quanto visto sino ad oggi.

Naturalmente, poche sono le possibilità che sia davvero così. Al massimo potrà esserci un terzo dispositivo, in stile Apple, sfuggito a tutte trapelazioni e che si andrà ad affiancare ai due top di gamma.
Ma Made by Google 2018 non sarà solamente smartphone; saranno presentati nuovi dispositivi ed accessori delle altre linee, tutti con i più recenti aggiornamenti software per l'AI di Mountain View, presente ovunque in prodotti e servizi dell'azienda californiana.

Appuntamento, dunque, a questo pomeriggio in questo articolo, a partire dalle ore 16.40 nel video a seguire per il Live Streaming di Made by Google 2018.

Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio