Microsoft Edge visualizza lo score di Rewards su Android

ott 15, 2018

La versione beta per Android del browser Microsoft ottiene la visualizzazione dei punti accumulati nel Programma Rewards.

Microsoft-Edge-score-Rewards-Android
In attesa della disponibilità dell'estensione ufficiale su desktop e tablet anche al di fuori di USA e paesi anglosassoni, Microsoft Edge visualizza adesso lo score del Programma Rewards su dispositivi Android, dopo l'ultimo aggiornamento dell'app Beta per il Sistema operativo mobile Google.

L'icona di Rewards e la cifra dei punti accumulati appaiono in Microsoft Edge (Beta) per Android all'apertura del menu principale, sotto immagine e nome account, con link integrato per l'accesso alla pagina dedicata.

L'arrivo del Programma a punti Microsoft Rewards in Italia, annunciato in anteprima e in esclusiva assoluta dal nostro sito, lo scorso 4 marzo, sta riscontrando pochi consensi dagli utenti, anche per le scarse possibilità offerte di accumulo e riscossione punti, ancora limitate rispetto a nazioni come gli USA o la Gran Bretagna, anche se premi e vincitori mensili sono stati fin da subito annunciati anche dalle nostre parti.

Microsoft Edge (Beta) per Android aggiornato con score di Rewards ha numero di versione 42.0.0.2733.

Microsoft Edge (Beta) per Android | Download - Gratis da Google Play Store

Fonte: Vagliokki
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio