Aggiornamento di ottobre 2018 per Windows 10 Mobile

ott 9, 2018

Microsoft rende disponibile l'aggiornamento cumulativo del mese di ottobre per il suo Sistema operativo per smartphone.

Aggiornamento-ottobre-2018-Windows-10-Mobile
Windows 10 Mobile riceve puntualmente il suo aggiornamento cumulativo per stabilità e protezione relativo al mese di ottobre 2018, in occasione del consueto Patch Tuesday per tutte le versioni e le edizioni del Sistema operativo Microsoft.

L'aggiornamento di ottobre 2018 per Windows 10 Mobile è un piccolo pacchetto di 50 MB contenente le correzioni incluse nel KB4462937 rilasciato per la versione 1709 di Windows 10, come pubblicato in serata da Microsoft, e porta il sistema per smartphone alla build stabile 15254.538.
Ecco il changelog ufficiale:
  • Aggiornamenti di sicurezza per Internet Explorer, Windows Media Player, Componente grafica Microsoft, Microsoft Edge, Windows Kernel, Windows Storage e Filesystem e Microsoft Scripting Engine.
Per procedere al download e all'installazione dei nuovi miglioramenti, come da consuetudine, può risultare necessaria una connessione Wi-Fi; download avviabile da Menu a tendina > Tutte le impostazioni > Aggiornamento e sicurezza > Windows Update > Verifica disponibilità aggiornamenti.
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio