Download Candy Crush Wallpapers, Tema per Windows 10

ott 19, 2018

Tema gratuito per PC e tablet Windows 10 dedicato ad uno dei giochi più popolari e scaricati degli ultimi anni.

Download-Candy-Crush-Wallpapers
Appassionati o maniaci di Candy Crush e delle sue varianti per app e browser, di recente arricchitesi della nuova edizione Candy Crush Friends Saga? Se la risposta è affermativa, il tema che vi proponiamo quest'oggi per ravvivare il desktop, i colori e i suoni del vostro Windows 10 non può mancare nel vostro archivio.

Candy Crush Wallpapers è un nuovo Tema Microsoft per dispositivi Windows 10 - appena pubblicato in Store - che celebra con un set di 9 immagini il successo del popolare gioco di King, utilizzato in media da diverse decine di milioni di utenti ogni mese solamente via Facebook.
Satisfy your sweet tooth with official Candy Crush wallpapers. Delicious! Find 9 tasty images in this free Windows 10 Theme set.
Candy-Crush-2
Candy-Crush-3
Vi ricordiamo che per installare un Tema in Windows 10, dopo averlo acquisito con il download (trovate il Link per Candy Crush Wallpapers a fine Post) basta recarsi in Start > Impostazioni > Personalizzazione > Temi e cliccare su quello che preferite.

Potete impostare/modificare la modalità di visualizzazione e di cambio immagine in Personalizzazione > Sfondo.

Per applicare e modificare il colore più appropriato, in base all'immagine di sfondo del desktop di turno, Personalizzazione > Colori > Seleziona automaticamente un colore principale dallo sfondo.

Candy Crush Wallpapers - Tema per Windows 10 | Download - Gratis da Microsoft Store

Trovate decine di altri Temi per Windows 10, compresi tutti gli ultimi e i migliori disponibili da Microsoft Store, nella nostra ricca Sezione dedicata.
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio