Microsoft aggiorna l'App Suggerimenti per Windows 10 October 2018 Update

ott 4, 2018

Nuovo aggiornamento per l'applicazione integrata in Windows 10 che guida l'utente a scoprire le novità del nuovo aggiornamento delle funzionalità.

App-Suggerimenti-Windows-10-october-2018-update
Microsoft aggiorna l'App Suggerimenti preinstallata in Windows 10 con articoli, guide ai prodotti e consigli per alcune delle novità più importanti introdotte dal sesto aggiornamento delle funzionalità, October 2018 Update, che ha portato il Sistema alla versione 1809 con il rilascio pubblico della Build 17763.1.
L'app non presenta più il video di apertura ad annunciare Timeline e altre feature presenti nella precedente release, ma apre la home direttamente con tessere che portano l'utente a scoprire alcune delle caratteristiche di October 2018 Update, con descrizioni e GIF animate all'apertura di ogni titolo.
Inoltre, in ogni tessera espansa, si ha la possibilità di votare, condividere o passare direttamente ai settaggi della funzionalità in questione con un tasto integrato e dedicato.

Invia-sms-pc
Si parte con il Tema scuro per esaltare i progressi raggiunti in questa nuova versione di Windows 10 nell'implementazione graduale della dark mode anche nelle 'vecchie' aree del Sistema operativo, dopo l'avvento avvenuto nel 2016 per la parte modern, proseguendo con la possibilità di inviare SMS dal PC senza prendere il proprio smartphone Android, incollare Appunti direttamente dal cloud, nuova modalità per catturare screenshot e altro che - approfonditamente e dettagliatamente - abbiamo esaminato in decine e decine di articoli fra le pagine del nostro sito.

Appunti
Screenshot
Suggerimenti ha sempre due sezioni principali (Articoli consigliati - Gruppi di prodotti), con 8 tessere che aprono altrettante aree, nella prima, e 7 nella seconda, con articoli e suggerimenti anche per Realtà mista, Office, App e sistemi Android e iOS connessi con Windows 10.

Il nuovo aggiornamento dell'App Suggerimenti per Windows 10 October 2018 Update è avvenuto via server e non con il rilascio di una nuova versione da Microsoft Store. Potete cercare e aprire Suggerimenti in Start > Tutte le app.
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio