Dell presenta il primo monitor ultra-wide da 49 pollici QHD

ott 15, 2018

UltraSharp U4919DW è il primo monitor ultra-wide QHD da 49 pollici in commercio, annunciato oggi da Dell.

Dell-primo-monitor-ultra-wide-49-pollici-QHD
Si chiama UltraSharp U4919DW ed è il primo monitor ultra-wide QHD da 49 pollici ad entrare sul mercato, grazie alla ricerca e agli investimenti del colosso Dell.

Rispetto ad altri display ultra-wide con un rapporto 32:9 con solo una risoluzione verticale di 1080p, il nuovo prodotto Dell ha il vantaggio di avere una superficie con un numero maggiore di pixel e un angolo di visione nettamente migliore.

Siamo in presenza di un doppio monitor QHD alla sbalorditiva risoluzione 5120 x 1440 pixel, con curvatura 3800R, supporto da 109 pixel per pollice e 100% sRGB per una visualizzazione di dettagli e colori superiore. Come in altri monitor ultra-wide, troviamo il supporto HDMI/DisplayPort/USB-C, ma in più c'è anche la funzionalità KVM (tastiera, video e mouse).
Utilizzando il KVM di UltraSharp U4919DW, si possono collegare due PC, uno su USB-C, l'altro su HDMI/DisplayPort con un upstream USB, utilizzando scorciatoie da tastiera tramite l'app Display Manager di Dell per controllare entrambi i sistemi tramite periferiche.

Dell-monitor-49-pollici
Le porte sono tutte ben nascoste dietro il supporto posteriore, con passaggio facilitato per i fili da un generoso foro centrale.

UltraSharp U4919DW ha un costo di 1.699$, non il più alto per un 4K, e sarà disponibile all'acquisto a partire dal prossimo il 26 ottobre.
Via: The Verge
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio