L'app Foto per Windows 10 si aggiorna (via server) ottenendo il Tema chiaro ovunque e altro

ott 23, 2018

Microsoft aggiorna l'applicazione Foto integrata in Windows 10 estendendo il tema chiaro anche alla modalità visualizza e modifica immagini.

Foto-aggiornamento-tema-chiaro
Dopo il recente aggiornamento dello scorso 14 ottobre, con l'introduzione di una nuova opzione di notifica, nuovi link per la gestione della privacy e risoluzione dei problemi di lentezza in apertura, Microsoft aggiorna nuovamente l'app Foto integrata in Windows 10 e lo fa nuovamente con un update inviato via server, disponibile per tutte le versioni del ramo Production e del circuito Insider.

Adesso Foto ha il Tema chiaro (se impostato) ovunque, anche nella modalità visualizza e modifica immagine. Aprendo una foto da Esplora file, ad esempio, troverete l'immagine aperta non più con gli elementi di contorno e gli strumenti in dark mode a prescindere dalle vostre preferenze, ma con il tema chiaro presente anche nelle altre sezioni dell'app.
Inoltre, il nuovo aggiornamento di fine ottobre 2018 introduce suggerimenti per settare funzionalità nelle Impostazioni dell'applicazione (es.rotellina del mouse), visibili in una banda orizzontale nella parte superiore, eliminabile con l'icona ad X posta su un lato.

Come detto, le nuove introduzioni arrivano via server per tutti gli utenti Windows 10, senza bisogno, dunque, di installare una nuova versione da Microsoft Store.

Foto per Windows 10 | Download - Gratis da Microsoft Store

Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio