Download sfondi ufficiali Microsoft Surface 2018

ott 14, 2018

Download di tutti gli sfondi desktop utilizzati da Microsoft per la presentazione dei nuovi dispositivi della linea Surface 2018.

Sfondi-ufficiali-Microsoft-Surface-2018
Michael Gillett ha aggiornato il suo sito WallpaperHub, contenente tutti gli sfondi ufficiali utilizzati da Microsoft per le presentazioni di nuovi dispositivi, oltre a chicche per gli Insider e videogiocatori Xbox, aggiungendo la possibilità di effettuare il download dei wallpaper presenti nelle demo di presentazione dei nuovi dispositivi Microsoft della linea Surface che abbiamo visto ed esaminato all'inizio di questo mese di ottobre 2018, subito dopo gli annunci del giorno 2.

Come per gli altri già presentati, i nuovi sfondi Surface 2018 sono disponibili in più risoluzioni per le diverse tipologie di dispositivi.

Collegandovi al sito di Gillett, prossimo a diventare una PWA per Windows 10, potete scaricare nella risoluzione che preferite i wallpaper ufficiali dei nuovi Surface Laptop 2, Surface Pro 6, Surface Studio 2 e rappresentativi per le cuffie Surface Headphones.
Sfondo-Surface-Studio-2
Vi ricordo che trovate decine di sfondi e Temi per Windows 10 anche nella nostra ampia Sezione dedicata.
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio