[Video] Presentato ufficialmente il primo smartphone al mondo con display flessibile

ott 31, 2018

Royole Corporation annuncia e presenta FlexPai, primo smartphone al mondo con display flessibile messo in commercio.

Video-primo-smartphone-display-flessibile
La corsa all'annuncio del primo smartphone ripiegabile ha un vincitore e non si tratta di Microsoft né di Samsung, Lenovo, Huawei, ZTEApple, Xiaomi o Oppo. The Winner is... Royole Corporation, brand minore con sede in Cina, che ha presentato ufficialmente FlexPai, primo smartphone al mondo con display flessibile. La presentazione è avvenuta oggi in Cina e la commercializzazione partirà dal paese asiatico già domani, 1 novembre 2018, con la società che ha confermato una futura disponibilità anche per USA ed Europa.


Il dispositivo è un 7,8 pollici con fotocamera doppia da 16 e 20 MP posizionata su uno dei due lati, con cornice più ampia (non è uno spettacolo di design), con spessore di 7,6 mm. C'è il supporto alla ricarica rapida.

Primo-smartphone-pieghevole
Il processore è uno Snapdragon 8150, RAM e Storage sono disponibili con tagli da 6/128 GB, 8/256 GB e 8/512 GB.

FlexPai
Il Sistema operativo è il proprietario Water OS, una sorta di rivisitazione di Android adattato a tale tipologia di schermo.

Smartphone-flessibile-display
I prezzi, come sempre anticipato per il nuovo segmento Mobile, ufficialmente iniziato oggi, dunque, non sono bassi. Si parte da 1.388 euro (6/128GB), passando per 1.539 euro (8/256GB) fino a oltre 1.640 euro per il taglio 8/512GB.
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio