Alexa disponibile in italiano nel Play Store e App Store | Download

ott 27, 2018

L'assistente vocale di Amazon è ufficialmente disponibile in Italia e in italiano come applicazione gratuita da Play Store e App Store.

Alexa-italiano-Play-Store-Download
Aggiornamento - L'app Alexa per iOS ha ricevuto l'aggiornamento alla versione 2.2.240789.0 che ha portato alla sua pubblicazione - in italiano - anche nell'App Store Italia di Apple. Download per iPhone e iPad a fine post. Thanks for the tip to Simone Franco.

Articolo originale -  Amazon Alexa è disponibile al download e all'installazione su smartphone e tablet Android anche nel nostro paese e nella nostra lingua.

L'evoluto assistente vocale del colosso dell'e-commerce può essere eseguito gratuitamente e rispondere alle esigenze programmate di ognuno, in italiano e su qualsiasi dispositivo con Sistema operativo mobile Google, oltre, ovviamente, sui Kindle Fire di Amazon, con app disponibile nello store dell'azienda di Bezos.
Da oggi, potete informarvi e ricevere notifiche personalizzate su news, sport o meteo, attivare promemoria, organizzare i vostri impegni, sincronizzare e connettere smartphone/tablet con tutti i dispositivi Echo compatibili, eventualmente presenti nelle vostre case, e molto altro, tramite l'intelligenza artificiale del software Amazon.

Link al download di seguito.

Nota importante - Per iOS: se il link vi porta allo store di un altro paese, sostituite la sigla del paese in questione nella barra degli indirizzi del browser con quella italiana. Es. /de/ > /it/, come nel link riportato di seguito, e date Invio.

Amazon Alexa per Android | Download - Gratis da Google Play Store

Amazon Alexa per iOS | https://itunes.apple.com/it/app/amazon-alexa/id944011620 - Gratis da Apple iTunes

Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio