Download The Animal Kingdom, Tema per Windows 10

ott 30, 2018

Tema gratuito per dispositivi Windows 10 dedicato ad animali liberi e felici nei loro caratteristici ambienti naturali.

The-Animal-Kingdom-Tema-Windows-10
Il meraviglioso e sconfinato mondo che accomuna animali liberi e natura ospitante non finirà mai di stupirci ed affascinarci, grazie a colori, espressioni uniche, armonie non paragonabili alla nostra sempre più frenetica vita.

The Animal Kingdom è un Tema gratuito Microsoft per dispositivi desktop e tablet compatibili Windows 10 - pubblicato in Store - che racchiude, in 16 immagini in alta definizione, sapienti scatti a meravigliosi esemplari di animali immersi nei loro habitat.
Una moltitudine di suricati, un maestoso lama e due adorabili rospi sono solo alcuni dei soggetti delle 16 straordinarie immagini di questa serie di temi gratuiti di Windows 10.
The-Animal-Kingdom
The-Animal-Kingdom-Tema-3
Vi ricordiamo che per installare un Tema in Windows 10, dopo averlo acquisito con il download (trovate il Link per The Animal Kingdom a fine Post) basta recarsi in Start > Impostazioni > Personalizzazione > Temi e cliccare su quello che preferite.

Potete impostare/modificare la modalità di visualizzazione e cambio immagine in Personalizzazione > Sfondo.
Per applicare e modificare il colore più appropriato, in base all'immagine di sfondo del desktop di turno, Personalizzazione > Colori > Seleziona automaticamente un colore principale dallo sfondo.

Trovate decine di altri Temi e sfondi gratuiti per Windows 10 nella nostra ampia e sempre aggiornata sezione dedicata.

The Animal Kingdom | Download - Gratis da Microsoft Store

Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio