Microsoft Maquette per creare prototipi VR | Video

ott 26, 2018

Microsoft rende disponibile un nuovo strumento per la creazione di prototipi immersivi in realtà virtuale.

Microsoft-Maquette-creare-prototipi-VR-Video
Nato come strumento interno per facilitare la progettazione di elementi per Mixed Reality di Windows 10, Microsoft Maquette diventa disponibile per il pubblico attraverso il nuovo programma Beta aperto dall'azienda di Redmond.

L'app specifica per Windows 10, utilizzabile tramite visori per Mixed Reality, è già stata pubblicata in Microsoft Store a beneficio dei possessori di un codice di riscatto e sarà presto a disposizione di chiunque voglia testarla, iscrivendosi gratuitamente alla preview.
Non è facile disegnare e scorrere rapidamente idee spaziali nello spazio 3D. Con Maquette, vogliamo rendere la prototipazione spaziale semplice e veloce.
Lo strumento è di notevole importanza per gli sviluppatori del settore, in quanto consente la creazione di modelli 3D in maniera diretta, senza passare dalla creazione preliminare in 2 dimensioni.
Date uno sguardo al nuovo strumento Microsoft Maquette nei video tutorial seguenti e, se siete interessati, iscrivetevi al programma beta per iniziare ad utilizzare il software.


Microsoft Maquette | Iscrizione

Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio